Anche quest’anno nel caratteristico borgo di Teora nell’avellinese si terrà Wine & Taranta Fest una bella festa con tanta buona enogastronomia locale, ottimi vini della zona e prodotti tipici saporiti messi a disposizione da aziende, cantine, vinicoltori della zona, e chef qualificati. E poi artigianato e tanta musica che ogni sera, fino a notte, allieterà il grazioso borgo in provincia di Avellino.
Ritorna anche quest’anno nel borgo di Teora, in provincia di Avellino, dal 12 al 14 luglio 2024, l’attesa grande festa del “Wine & Taranta Fest” che porterà con sè tanta musica e tanta allegria assieme ai buoni cibi e al buon vino della zona.
Vino e musica sono da anni, infatti, i protagonisti a Teora di questa bella festa del Wine & Taranta Fest che vuole far scoprire il territorio, le attività produttive enogastronomiche locali e proporre belle serate di allegria e musica nel piccolo borgo irpino. Una bella festa che raccoglie ogni anno migliaia di persone nel bellissimo borgo di Teora che si animerà per tre giorni e tre notti con tanta buona enogastronomia locale e con gli ottimi vini della zona e prodotti tipici saporiti. Non mancheranno anche originali prodotti artigianali e poi tanta musica dal vivo.
Una bella festa nel pittoresco borgo di Teora
Wine & Taranta Fest è una festa organizzata con cura in cui non mancheranno, per le caratteristiche vie del paese, anche momenti di animazione e spazi gestiti dalle associazioni del territorio che proporranno prodotti dell’artigianato e i sapori nostrani.
La musica sarà la grande protagonista delle tre notti di Tetra e il 12, 13 e 14 Luglio 2024 e nella piazza principale del Wine&Taranta Fest si alterneranno vari gruppi musicali. In particolare:
- venerdì 12 Luglio ci sarà il gruppo Irpino di musica popolare I Rotarossa
- sabato 13 Luglio sarà anche presente uno dei gruppi più importanti della taranta salentina il Canzoniere Grecanico Salentino.
- domenica 14 Luglio chiuderà la sesta edizione del Wine&Taranta Fest la voce dell’evento più grande, più importante e più seguito d’Italia “La Notte della Taranta” la fantastica Consuelo Alfieri.
E questi sono solo i gruppi “principali” che si esibiranno, ma ogni sera ci sarà anche tanta altra musica che animerà le notti di Teora.
Maggiori informazioni – Wine&Taranta Fest a Teora
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.