14° Edizione a San Potito Ultra, in provincia di Avellino, per l’attesa Sagra del Fusillo Co’Ciurillo che proporrà gli ottimi fusilli co’ciurilli, cioè con i fiori di zucca, ma anche altri piatti tipici della zona
Anche quest’anno ritorna a San Potito Ultra, in provincia di Avellino, l’attesa Sagra del Fusillo Co’Ciurillo che si terrà per la sua 14° Edizione Venerdì 12 e Sabato 13 Luglio 2024.
La sagra inizia dalle ore 19,00, e si terrà sempre in Piazza Barone Amatucci, e si potranno degustare gli ottimi fusilli co’ciurilli, cioè con i fiori di zucca, ma anche altri piatti tipici della zona come la braciata, ad altre pietanze sempre a base di ciurilli e naturalmente non mancherà anche tanto ottimo vino aglianico prodotto in zona.
A San Potito Ultra, un borgo piccolo irpino
A San Potito Ultra, un borgo piccolo irpino, ma che vanta una lunga tradizione di accoglienza e gastronomia ci saranno parcheggi e nelle due serate non mancherà la musica popolare: La sagra è organizzata dal Comitato Festa Maria S.S. del Soccorso Maggiori informazioni evento ufficiale
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.