A Furnolo, una frazione di Teano che si trova lungo la strada che porta a Roccamonfina, si terrà la Sagra dello Gnocco ai Funghi Porcini con cinque serate di festa con tanto buon cibo e divertimento con i buoni piatti della buona cucina locale
A Furnolo, una frazione di Teano in provincia di Caserta da mercoledì 17 a domenica 21 luglio 2024 si terrà la 16° Edizione della Sagra dello Gnocco ai Funghi Porcini.
Ben cinque serate di festa a Furnolo di Teano con tanto buon cibo e divertimento con i buoni piatti della buona cucina locale preparati a con prodotti tipici della zona. Naturalmente nella Sagra dello Gnocco ai Funghi Porcini ci saranno tanti ottimi gnocchi lavorati a mano preparati con i funghi porcini raccolti nei boschi attorno al borgo e non mancheranno anche gli gnocchi con salsiccia, al cinghiale ed al ragù e tante altre specialità.
Buon cibo e buon vino tra il fresco delle colline
Cinque serate di buon cibo e buon vino ma anche di musica tra il fresco delle colline nel borgo di Furnolo che si trova lungo la strada che porta a Roccamonfina. L’evento è organizzato dal Comitato Festeggiamenti Madonna dell’Assunta.
Maggiori informazioni – Sagra dello Gnocco ai Funghi Porcini a Teano
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.