Eventi estivi gratuiti nella bella Villa Fondi a Piano di Sorrento

Ph-Facebook-Citta-di-Piano-di-Sorrento.jpg

Ph Facebook Città di Piano di Sorrento

Tante serate particolari sul mare della bellissima Villa Fondi a Piano di Sorrento per due rassegne gratuite da non perdere: si inizia con Umberto Chiarello, Maurizio De Giovanni, Roberto Colella de La Maschera, Lino D’Angiò, il gruppo folk I Guarracini e altri artisti e poi 4 concerti da non perdere con l’ultimo all’alba di Ferragosto con Fiorenza Calogero

 

Dal 2 luglio al 7 agosto 2024 il Comune di Piano di Sorrento, nell’ambito della Rassegna degli eventi estivi “Estate Blu 2024 davanti al golfo di Surriento”  propone vari e interessanti serate tra Cultura e Spettacolo nella bellissima Villa Fondi nel Comune di Piano di Sorrento.

Le prime sei serate, che si terranno alle ore 21, prevedono anche gli incontri di storia, cultura, musica, teatro e danza dell’Accademia di napoletanità a cura di Amedeo Colella, che si presenta come  Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Gennarino II.

Un programma “didattico” divertente e interessante di 6 serate che si terranno a Villa Fondi alle 21.00 e che prevede i seguenti appuntamenti:

Ph Facebook Città di Piano di Sorrento

  • il 2 luglio, Umberto Chiarello con i più bei gol della storia azzurra;
  • il 10 luglio, Maurizio De Giovanni con “Pioggia…e passione” insieme a Adriano Falivene, Bambinella de Il Commissario Ricciardi.
  • il 17 luglio, Roberto Colella de La Maschera con L’urlo di chi non ha voce;
  • il 24 luglio, Lino D’Angiò con “Da grande voglio fare il sindaco”;
  • il 31 luglio, gruppo folk I Guarracini, canti e danze della tradizione;
  • il 7 agosto serata finale e consegna della “laura” vide Napule e po’… Piano e Surriento con Amedeo Colella, Francesco Cuomo, Elena Vittoria e Umberto Tommaselli.

Tanti altri eventi a Villa Fondi per questa estate

Ph Facebook Città di Piano di Sorrento

“Note di stelle..” è un altro evento che si terrà nell’ambito della Rassegna degli eventi estivi gratuiti “Estate Blu 2024 davanti al Golfo di Surriento”.  “Note di stelle..” propone quattro appuntamenti con la grande musica sempre nella splendida location di Villa Fondi. Da non perdere l’ultimo all’alba di Ferragosto con Fiorenza Calogero.

Fiorenza Calogero il canto della sirena

  • 12 luglio alle ore 21:00, Alessandra Tumolillo;
  • 19 luglio alle ore 21:00, la Rondinella con Francesco Forni;
  • 3 agosto alle ore 21:00, Mario Maglione;
  • 15 agosto alle ore 4:30, concerto all’alba con Fiorenza Calogero con Marco Palmieri.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito e sono inseriti nella Rassegna degli eventi estivi Estate Blu 2024  davanti al Golfo di Surriento” organizzata dal comune di Piano di Sorrento.

Maggiori informazioni – comune di Piano di Sorrento 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top