Grande festa a Cancello ed Arnone per la 46° edizione della Festa della Mozzarella con enogastronomia locale: la White Fest è il festival dell’oro bianco alla scoperta della via lattea.
Sabato 3 e domenica 4 agosto 2024 dalle ore 19.30 a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta, ci sarà una grande festa per la 46 edizione della Festa della Mozzarella con l’ottima Mozzarella d Bufala locale che si terrà quest’anno nella nuova Area Eventi in via Graziano.
La White Fest è il festival dell’oro bianco che sarebbe l’ottima mozzarella di Cancello ed Arnone, una mozzarella diversa da tutte le altre per il suo sapore salmastro che deriva dal latte delle bufale nutrite con un’erba particolare per la sua vicinanza al mare ed è apprezzatissima a livello nazionale e internazionale.
Un ottimo prodotto realizzato da famiglie di imprenditori giunte alla terza o quarta generazione di allevatori e produttori.
La 46 edizione della White Fest, il festival dell’oro bianco
Sempre un grande successo le precedenti edizioni a Cancello ed Arnone ed anche per questa 46 Festa della Mozzarella ci saranno tante ottime specialità enogastronomiche locali e la speciale mozzarella dei migliori caseifici locali che proporranno i loro straordinari prodotti.
Due grandi serate anche musicali a Cancello ed Arnone
Per la 46 edizione della Festa della Mozzarella ci sarà anche un ricco programma di intrattenimento che prevede:
- Alle ore 19,30 tutti i giorni ci sarà l’apertura degli stand gastronomici su tutto il percorso della festa. Nella due giorni tantissimi anche gli artisti che si esibiranno live.
- il 3 Agosto 2024 Rocco Hunt è il super ospite sul palco di Cancello ed Arnone
- Il 4 Agosto 2024 i BOOMDABASH in un concerto da non perdere con il “Venduti Tour”
- L’ingresso è gratuito per due serate indimenticabili sotto le stelle!
Due giorni ricchi di appuntamenti per la valorizzazione del territorio, delle tradizioni e della gastronomia.
Festa della Mozzarella a Cancello ed Arnone
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.