14° edizione per la Sagra dell’Agnello paesano di Razza Laticauda ad Arpaia, la cittadella di origini medioevali nel beneventano
Ritorna ad Arpaia il 3 e 4 agosto 2024 la 14° edizione della Sagra dell’Agnello paesano di Razza Laticauda. La cittadella di origini medioevali che si trova nel beneventano ospiterà la Sagra dell’Agnello Paesano nell’ambito del vasto programmi di eventi previsti nell’”Estate ad Arpaia” e si terrà dalle ore 20.00 di sabato 3 e domenica 4 Agosto 2024 in Località Corte (Mura Longobarde) ad Arpaia.
Una “storica” sagra che propone i sapori autentici della zona
Organizzata sempre dalla Pro Loco Arpaia Caudium anche la 14° edizione della Sagra dell’Agnello paesano di Razza Laticauda, ad Arpaia promette due serate all’insegna dei sapori autentici della zona e della buona musica.
I partecipanti alla Sagra dell’agnello paesano troveranno le seguenti Specialità Gastronomiche:
- Fusilli al ragù in tegamino
- Costolette alla brace e/o Cosciotto con patate al forno
- Anguria
- Vino D.O.C. del Sannio
Le serate saranno allietate da musica classica napoletana e popolare, creando un’atmosfera magica che non potete perdere.
Maggiori informazioni – Pro Loco Arpaia Caudium facebook – Sito ufficiale pro Loco
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.