50° edizione per la sagra del Vino a Panza, sull’isola d’Ischia
Il 17 e 18 agosto 2024 si terrà a Panza sull’isola d’Ischia la 50° edizione della sagra del Vino. Due serate da non perdere a Panza in piazza San Leonardo dalle 20,30 tra buona musica, le ottime salsicce alla brace accompagnate dal buon vino delle colline di Panza e tanta altra buona gastronomia.
La 50esima edizione della sagra del Vino di Panza, la sagra più antica dell’isola d’Ischia, prevede quest’anno 2 serate di spettacoli da non perdere.
- Sabato 17 agosto 2024 salirà sul palco il gruppo di musica popolare Soulpalco tra tammurriate e tarantelle con la bella musica popolare della Campania accompagnate da fisarmonica, chitarra, violino e clarinetto.
- Domenica 18 agosto 2024 divertimento assicurato con lo show cabaret del bravissimo Ciro Giustiniani direttamente da Made in Sud che sarà preceduto dalla musica della Forio Summer Orchestra.
La 50esima edizione della Sagra rientra nella rassegna estiva Panza Summer Fest patrocinata dal comune di Forio ed e’ organizzata grazie ai volontari della Pro Loco Panza d’Ischia, ed è la sagra più importante che si svolge ad Ischia tra vino, salsicce, i prodotti locali, le tradizioni, i balli e la folkloristica “N’drezzata”. Una bella festa che si propone da 50 anni.
- Maggiori informazioni – Sagra del Vino a Panza ad Ischia
- Maggiori informazioni – Programma eventi estivi a Forio d’Ischia
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.