Baccalà Village 2024: Festa del Gusto a Minori sul Lungomare

Ph-Facebook-Baccala-Village.jpg

Ph Facebook Baccalà Village

Quattro giorni di festa e buon cibo al Baccalà Village con stand dedicati alla degustazione dell’ottimo baccalà e altri di aziende vinicole, brassicole e tanto altro a Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana

 

Nei giorni 29, 30 e 31 Agosto e poi anche domenica 1 Settembre 2024 sul lungomare di Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, arriva la grande carovana gastronomica del “Baccalà Village” il primo villaggio itinerante del baccalà: un grande festival viaggiante di cibo da strada dedicato interamente al baccalà e rivolto agli appassionati di uno dei piatti più antichi e stimati della tradizione culinaria campana.

Ph Facebook Baccalà Village

Il Baccalà è una pietanza molto amata dai campani che la preparano in gustose quanto diverse ricette tradizionali e innovative. Il Baccalà Village presenterà stand dedicati alla degustazione dell’ottimo baccalà ma anche altri di aziende del settore enogastronomico e altro ancora, pronte a portare in piazza e diffondere le loro specialità.

Tanto buon cibo al Baccalà Village ma non solo

Sul lungomare di Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, la grande carovana gastronomica del “Baccalà Village sarà presente con almeno 10 stand food&wine con tanto buon cibo ma non solo perché i visitatori potranno assistere a show-cooking e degustazioni con bravi chef che prepareranno dal vivo le loro pregiate ricette, tutte rigorosamente a tema.

Ph Facebook Baccalà Village

Durante i quattro giorni dell’evento diversi momenti di convivialità e spettacoli per grandi e piccini. Ai diversi artisti che saliranno sul palco per esibizioni dal vivo si alterneranno spettacoli e momenti di gioco dedicati ai bambini e poi artisti di strada, cabarettisti e comici. Il Baccalà Village 2024 si svolgerà sul lungomare di Minori e l’ingresso all’area del Villaggio è gratuito.

Baccalà Village 2024: Gusto e Spettacolo a Minori

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top