A Sparanise vicino Caserta due serate con un ricco percorso enogastronomico, tutto dedicato alla degustazione dei buoni vini della zona e buon cibo locale. Ma anche concerti, animazione e tanta musica
Sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 a Sparanise vicino Caserta si terrà la grande festa di “Sparanise In Vino 2024”, una bella “Festa del Vino” da non perdere.
Per due giorni dalle ore 20,00 fino a sera inoltrata, a Sparanise alla Villetta in via Giuseppina Marinelli ci sarà un ricco percorso enogastronomico, tutto dedicato alla degustazione dei buoni vini della zona, ma sarà festa in molte strade e nei vicoletti della cittadina dell’Agro Caleno.
Sparanise in Vino! Una bella festa del vino alla sua 3 edizione
A Sparanise ci saranno realmente due serate di festa per “Sparanise in Vino”, che è alla sua 3° Edizione, che proporrà anche quest’anno sempre i buoni vini e il buon cibo della zona.
Il programma di massima due giorni di Sparanise in Vino! è il seguente:
- Sabato 21 Settembre 2024 – si inizia alle ore 20 con apertura degli stand e giochi per bambini e l’esibizione dei Bottari di Marcianise. dalle ore 21.30, presso Villetta Marinelli, vi attende una grande serata in musica con il Sosia Ufficiale di Renato Zero, Nando De Renà, vincitore del programma televisivo Tale e Quale Show Rai 1, in collaborazione con Euforia Music & Events. Dalle 23,30 la serata continua con il Dj Riccardo Russo.
- Domenica 22 Settembre 2024 – si inizia sempre alle ore 20 con apertura degli stand e giochi per bambini e, alle 20,30 ci saranno le tarantelle e le pizziche salentine della associazione culturale “la Barca di Teseo” Dalle 23,30 la serata continua con il Dj Riccardo Russo.
Maggiori informazioni sulla Festa del Vino a Sparanise
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.