Anche quest’anno ritorna ad Ischia l’appuntamento con Andar per Cantine con tanti giorni speciali con oltre 90 appuntamenti enogastronomici e di trekking alla scoperta della cultura millenaria del vino ad Ischia con passeggiate e degustazioni tra le antiche cantine, le aziende agricole e gli agriturismi che praticano la viticoltura
Si terrà quest’anno 20 settembre al 6 ottobre 2024 la nuova edizione di “Andar per Cantine”, l’imperdibile appuntamento dell’autunno ischitano organizzato dalla Pro Loco Panza. Ci saranno tantissimi giorni di eventi con tante iniziative per scoprire e gustare le tante bontà dell’Isola Verde.
Previsti tanti eventi giornalieri con percorsi enogastronomici che coinvolgeranno tantissime cantine e poi da non perdere sabato 21 settembre 2024, dalle 19,30, dopo il successo degli scorsi anni, a Panza si terrà di nuovo la “NOTTE BIANCA DELLA VENDEMMIA” con degustazioni di piatti tipici e vino delle colline panzesi.
Andar per Cantine a Ischia con tanti itinerari diversi ogni giorno
Durante Andar per Cantine 2024 a Ischia ogni giorno si potranno scegliere tra alcuni itinerari diversi sui vari versanti dell’isola alla ricerca delle bellezze e dell’antico rapporto tra la terra ischitana e la vite che si trova, da sempre, dalla collina al mare.
Una quattordicesima edizione con un programma ancora più intrigante e stimolante per chi voglia scoprire le innumerevoli suggestioni della natura, delle tradizioni e dei sapori dell’Isola Verde. Dal 20 settembre al 6 ottobre 2024 ci sarà un fitto programma di passeggiate, scoperte, degustazioni e incontri seguendo i filari delle viti che da tremila anni sono sull’isola d’Ischia e sulle sue colline. La partecipazione agli eventi è a pagamento
Andar per Cantine 2024 – Ischia
- Per gli itinerari, i percorsi e tutti gli appuntamenti del programma è obbligatoria la prenotazione.
- Tutto il programma Completo 2024 con oltre 90 eventi
- Tutte le informazioni e prenotazioni a Pro Loco Panza Ischia– 081 908436
- Andar per Cantine Evento Facebook Ufficiale
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.