Una serata tra le architetture neogotiche della storica Chiesa Anglicana di via San Pasquale a Chiaia, dedicata alle più belle colonne sonore della storia del cinema con omaggi ad alcune composizioni di Ennio Morricone
Contenuto sponsorizzato #adv
Da non perdere sabato 5 ottobre 2024 alle 18:30 l’emozionante concerto organizzato da NOMEA “Colonne Sonore a Chiaia”, in occasione dell’apertura straordinaria della storica Chiesa Anglicana di Napoli. Un emozionante serata dedicata alla Musica del Grande Cinema.
Circondato dalla bellezza delle architetture neogotiche, questo evento sarà un tributo alle colonne sonore più iconiche della storia del cinema, con un particolare omaggio alle indimenticabili composizioni del grande Maestro Ennio Morricone.
Le belle colonne sonore del cinema tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana
Un trio di musicisti selezionati tra i talenti più promettenti della Campania porterà il pubblico in un viaggio emozionale, riempiendo le navate e i decorati pilastri della chiesa con melodie che rimarranno nel cuore.
L’evento è organizzato da NOMEA brand internazionale con sede a Napoli, Madrid e Tirana. Una serata di qualità all’insegna della grande musica e della magia del cinema
Colonne Sonore a Chiaia: prezzi, orari e date
- Quando: Sabato 5 Ottobre 2024– Posti limitati.
- Dove: Chiesa Anglicana di Napoli – Via S. Pasquale, 15B Napoli
- Orario: 17,45 biglietteria – 18.30 inizio evento – 19.30 fine evento
- Prezzo biglietto: €15 settore unico con posti liberi– gratuito fino a 5 anni.
- Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria: Solo tramite messaggio WhatsApp al numero 3756139180– Posti limitati Maggiori informazioni NOMEA
- Dove Parcheggiare: Parcheggi privati a pochi metri (la chiesa è a pochi minuti dalla fermata Piazza Amedeo – Linea Metro 2)
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.