Tanti concerti gratuiti la sera nelle varie cittadine della Campania in questo periodo autunnale, quasi sempre in occasione delle varie sagre, feste patronali o grandi eventi che si tengono nei fine settimana ed anche il lunedì successivo
Durante l’autunno in tante cittadine della Campania si tengono molti concerti ed eventi musicali di sera quasi sempre in occasione delle varie sagre, feste patronali o di grandi eventi che si svolgono nei fine settimana. Una bella occasione per partecipare a queste manifestazioni ascoltando anche grandi artisti e gruppi musicali che si esibiscono quasi sempre gratuitamente o con piccoli contributi. Vi indichiamo di seguito alcuni di questi concerti per il prossimo weekend che va da giovedì 3 domenica 6 ottobre 2024. Vi consigliamo sempre, prima di recarvi sul posto, di verificare se la sagra o l’evento si tengono regolarmente o se sono stati rimandati, consultando anche le pagine facebook degli artisti.
I concerti si svolgono quasi sempre la sera e sono quasi sempre a ingresso libero perché si tengono nelle piazze o in altri grandi luoghi pubblici. Per alcuni concerti troverete l’articolo di approfondimento con maggiori informazioni.
Concerti in Campania dal 3 al 6 ottobre 2024
Giovedì 3 ottobre 2024
Venerdì 4 ottobre 2024
- ENZO AVITABILE – Sant’Antonio Abate (NA)
- I Concerti del Festival Spinacorona – Napoli
- Concerti al Conservatorio di San Pietro a Majella – Napoli
- GIGIONE – Oliveto Citra (SA)
- PEPPE BARRA – Montella (AV)
- ROSARIO MIRAGGIO – San Nicola Manfredi (BN)
Sabato 5 ottobre 2024
- TONY TAMMARO – Sant’Antonio Abate (NA)
- I Concerti del Festival Spinacorona – Napoli
- ENZO AVITABILE – Roccamonfina (CE)
Domenica 6 ottobre 2024
- LA MASCHERA – Sant’Antonio Abate (NA)
- I Concerti del Festival Spinacorona – Napoli
- TONY TAMMARO – Cercola (NA)
- GIANMARCO CARROCCIA – San Marco dei Cavoti (BN)
- NANCY COPPOLA – Sant’Andrea del Pizzone (CE)
- FRANCO RICCIARDI – Oliveto Citra (SA)
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.