Oktoberfest a Quarto: la grande festa della birra arriva nei Campi Flegrei

Birra-gerrie-van-der-walt-2uSnxq3M4GE-unsplash-scaled.jpg

© Photo by gitfo - Gerrie van der Walt on Unsplash

Tre giorni con ottima Birra, buon cibo e tanta musica e divertimento nel centro di Quarto per l’Oktoberfest Quarto 2024, un bell’evento a partecipazione gratuita organizzato da AMIP

AGGIORNAMENTO – Festa rinviata a causa della proclamazione del lutto cittadino a Quarto con l’immediata sospensione di tutti gli eventi programmati.

Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024 a Quarto, vicino Napoli e Pozzuoli, si terrà una grande festa della birra: Oktoberfest Quarto 2024. Un bell’evento a partecipazione gratuita, che gode del patrocinio dal Comune di Quarto e che è stato organizzato da AMIP. Nella cittadina flegrea, in Piazza Giovanni Paolo II, per tre giorni ci sarà tanta ottima birra, musica dal vivo e divertimento assicurato per tutta la famiglia.

“Musica da Sballo” per tre serate ottima birra e buon cibo a Quarto

Ricco anche il programma musicale dell’Oktoberfest Quarto 2024 che viene pubblicizzato come “Musica da Sballo”. In particolare:

  • venerdì 18 ottobre alle 20:30 ci sarà il DJ Set di Raffa Jair e il vocalist Alex Barberio per animare la serata:
  • Sabato 19 ottobre alle 20:30 concerto dal vivo dei Brothers PRO Music e Joia B,
  • Domenica 20 ottobre dalle 20:30 serata speciale per i bambini con gonfiabili, sculture di palloncini e spettacoli di animazione.

All’Oktoberfest Quarto 2024 sarà anche un’opportunità per i piccoli commercianti locali, grazie alla possibilità di prenotare spazi espositivi per i propri prodotti e partecipare ai mercatini organizzati durante l’evento.

 

Oktoberfest Quarto 2024 sarà a Quarto in Piazza Giovanni Paolo II dal 18 al 20 ottobre 2024 con tanta birra a fiumi, spillata  e fresca, ottimo cibo e tanta ottima musica live tutte le tre sere a partire dalle ore 20.30. Oktoberfest Quarto – info 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend