Pumpkin Patch sul mare per Un Mare di Zucche
Anche quest’anno fino al 3 novembre 2024 il Flava Beach (Lido Fiore) di Castel Volturno ospiterà l’evento “Un mare di zucche” che trasformerà la grande spiaggia di Castel Volturno in un simpaticissimo Pumpkin Patch con tanti eventi riva al mare, in occasione di Halloween, la festa più terrificante di tutto l’anno.
Non mancheranno spettacoli “mostruosi”, balli, giochi di gruppo, animazione, gonfiabili, laboratori creativi, shop e tanto food a tema per questo primo pumpkin patch on the beach in Italia. E come al solito “Un mare di zucche” sarà sempre un evento nato per i più piccoli, ma adatto a tutta la famiglia.
Un mare di zucche al Flava Beach è per tutta la famiglia
Sulla grande spiaggia del Flava Beach, che ospitò il grande concerto di Jovanotti 2 estati fa, tutto è stato organizzato per il divertimento, dei piccoli e dei grandi.
- Per i bimbi ci sarà la possibilità di passare da un’attrazione all’altra del villaggio Flava Kids, tra aree selfie, teatrino e misteriosi labirinti e tante zucche da lavorare nei laboratori dove potranno decorare ed intagliare le zucchette raccolte con le piccole carriole, da portare a casa .
- Per i genitori la possibilità di godersi le belle giornate di sole in riva al mare tra ombrelloni e grandi lettini oppure provare le tante specialità del menu a base di zucca dell’area food.
Come partecipare a un mare di Zucche
- Al Flava Beach “Un mare di zucche” sarà aperto dalle ore 10 alle 18
- Il costo è di 10 euro a persona, sotto i 3 anni gratis,
- Il ticket comprende l’ingresso con tutte le attrazioni illimitatamente: Area gonfiabili, Shop a tema, Animazione
- I laboratori creativi saranno allestiti ogni volta e costano 5 euro e sarà sempre qualcosa che potrai portare con te come ricordo.
- All’Interno ci sarà anche un’area food (bar, tavola calda e bistrot)
- Prenotazione Obbligatoria
- I ticket si potranno acquistare sul posto oppure online
- Maggiori informazioni Infoline: 335 8426542
- Flava Beach (Lido Fiore) di Castel Volturno (CE) via Dante Alighieri.
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.