Mappatella Gym: sul lungomare di Napoli apre una palestra sulla spiaggia gratis per tutti

Ph-Comune-di-Napoli-1.jpeg

Ph Comune di Napoli

Installata sul lungomare una completa stazione d’allenamento condensata in pochi metri, realizzata per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti. A Napoli, come sulle spiagge brasiliane, ci si potrà allenare in riva al mare

 

 

Sul lungomare di Napoli è stata inaugurata «Mappatella Gym» la prima palestra pubblica gratuita sulla spiaggia della Rotonda Diaz. Una bella e moderna infrastruttura sportiva, come quelle che si trovano su tante spiagge brasiliane, che consentirà a chiunque di allenarsi gratuitamente sul lungomare più bello del mondo.

Una nuova iniziativa, partita assieme ai cantieri per rifare la passeggiata del lungomare che sono iniziati da poco.

L’impianto, donato dall’associazione “100xNaples” e dalla Fondazione Marinelli-Gaeta, è già disponibile ed utilizzabile ed è dotata di anelli, panche, barre parallele, spalliere che sono a disposizione di tutti e sarà dotato a breve anche di un sacco per pugilato e di quello per allenarsi con i piedi.

Ph Comune di Napoli

Le attrezzature affiancano, nel “famoso” lido Mappatella” le pedane, le docce, gli ombrelloni e le sdraio che erano state sistemate l’estate scorsa su varie spiagge pubbliche della città.

Maggiori informazioni Comune di Napoli 

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend