Biagio Antonacci, cantante poliedrico, romantico, camaleontico, ci regala ormai da anni i suoi più grandi successi, non solo come esecutore ma anche come autore; ha infatti scritto testi per cantanti come Mietta, Annalisa Minetti, Syria,gli Stadio. Collaborazioni illustri con artisti del calibro di Laura Pausini, Leona Lewis, Tiziano Ferro e ancora, Festivalbar, Festival Di Sanremo. Non manca davvero nulla nella carriera di questo splendido artista. E allora, ottime notizie per gli amanti del genere.
I fans che a grande richiesta desideravano la presenza del cantante milanese nel capoluogo campano, saranno accontentati: il 12 Dicembre 2012 alle 21, infatti, Biagio Antonacci si esibirà al Palapartenope di Napoli, portando con se uno straordinario gruppo di musicisti: basso, viola, violino,
E non solo, perché sul palco con lui ci saranno numerosi artisti tra cui, ballerini, performers, street performers direttamente dalla Dionysus Entertainment, che fanno ben sperare in un concerto a dir poco spettacolare. È ufficialmente partita la prevendita dei biglietti che vanno dai 41 euro per il posto unisco ai 57 euro per un posto in Tribuna. Un’occasione per ascoltare ottima musica dal vivo.E allora, che aspettate?
[ad name=”Napoli-end”]