Seconda edizione della notte dei Panettoni a Minori che diventa “la capitale dei panettoni” per un simpatico evento, organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre, con tante degustazioni e tanti maestri pasticcieri
Si terrà martedì 30 agosto 2022, dalle 20.45, sullo splendido lungomare di Minori, in costiera amalfitana, l’evento ” La notte del Panettone in Riva al Mare “ con Sal De Riso e tanti maestri pasticcieri.
Per il secondo anno Minori diventa a fine estate “la capitale dei panettoni” per un simpatico evento, organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre. Una bella manifestazione che presenterà, in anteprima in costiera amalfitana i panettoni di tanti maestri pasticcieri, dai grandi classici alle ultime novità.
A Minori 27 maestri dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre
Una grande festa che vuole promuovere l’eccellenza artigianale e che vedrà arrivare da tutt’Italia ben ventisette maestri lievitisti di grande fama che proporranno al pubblico presente le loro bontà con tante degustazioni.
“ La notte del Panettone in Riva al Mare” si presenta, grazie a Sal De Riso di nuovo a Minori, che già negli anni scorsi ha registrato affluenze record. L’evento gode del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Minori e dell’evento Gusta Minori.
Il Programma della serata – 30 agosto 2022 – Minori
- Ore 19.30 – Convegno – Sagrato della Basilica di Santa Trofimena, Minori – Saranno presenti illustri ospiti
- Ore 20,30 – Degustazione sul Lungomare – I migliori lievitati al mondo realizzati con pasta madre dai maestri dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano – previsto intrattenimento musicale durante la serata
- Gran Finale con Spettacolo pirotecnico sul mare
Maggiori informazioni La notte del Panettone in Riva al Mare
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.