La Notte del Panettone in Riva al Mare a Minori: con Sal De Riso, maestri pasticcieri e degustazioni

panettone-4.jpg

Ph Panettone World Championship

Seconda edizione della notte dei Panettoni a Minori che diventa “la capitale dei panettoni” per un simpatico evento, organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre, con tante degustazioni e tanti maestri pasticcieri

 

Si terrà martedì 30 agosto 2022, dalle 20.45, sullo splendido lungomare di Minori, in costiera amalfitana, l’evento ” La notte del Panettone in Riva al Mare “ con Sal De Riso e tanti maestri pasticcieri.

 

Per il secondo anno Minori diventa a fine estate “la capitale dei panettoni” per un simpatico evento, organizzato dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre. Una bella manifestazione che presenterà, in anteprima in costiera amalfitana i panettoni di tanti maestri pasticcieri, dai grandi classici alle ultime novità.

A Minori 27 maestri dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre

Una grande festa che vuole promuovere l’eccellenza artigianale e che vedrà arrivare da tutt’Italia ben ventisette maestri lievitisti di grande fama che proporranno al pubblico presente le loro bontà con tante degustazioni.

La notte del Panettone in Riva al Mare” si presenta, grazie a Sal De Riso di nuovo a Minori, che già negli anni scorsi ha registrato affluenze record. L’evento gode del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Minori e dell’evento Gusta Minori.

Il Programma della serata – 30 agosto 2022 – Minori

  • Ore 19.30 – Convegno – Sagrato della Basilica di Santa Trofimena, Minori – Saranno presenti illustri ospiti
  • Ore 20,30 – Degustazione sul Lungomare – I migliori lievitati al mondo realizzati con pasta madre dai maestri dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano – previsto intrattenimento musicale durante la serata
  • Gran Finale con Spettacolo pirotecnico sul mare

Maggiori informazioni La notte del Panettone in Riva al Mare  

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top
Send this to a friend