Uno straordinario Albero di Natale illuminato in mezzo al mare ed aperitivo al porto di Baia

Albero-natale-porto-di-Baia-Ph-Facebook-Josi-Gerardo-Della-Ragione-2-e1671741749689.jpg

Ph Facebook Josi Gerardo Della Ragione

Grande festa nel porto di Baia vicino Napoli dove si potrà ammirare di notte uno straordinario Albero di Natale illuminato sopra il grande Parco Archeologico Sommerso e poi una giornata speciale il giorno 24 dicembre, dalle 10 alle 19,30 sul porto completamente pedonalizzato con stand, Dj e tanti eventi. Disponibile un grande parcheggio da 500 posti raggiungibile a piedi

 

 

È stato acceso pochi giorni fa, per la prima volta, uno straordinario Albero di Natale che illumina di notte il bellissimo Porto di Baia vicino Napoli. L’antica città di Baia, già importante cittadina romana in cui oggi si trova il Parco Archeologico Sommerso più grande del Mar Mediterraneo.

Ph Facebook Josi Gerardo Della Ragione

Ma a Baia ci sono anche monumenti straordinari quali il Parco archeologico delle Terme di Baia, il Tempio di Diana e il Tempio di Venere ospita per la prima volta, in mezzo al mare sul suo antico porto, un bellissimo albero di Natale dorato che di notte viene illuminato.

Ph Facebook Josi Gerardo Della Ragione

Un grande messaggio di gioia e di speranza nella stupenda cittadina di Baia, porta d’accesso allo splendido mare di Bacoli e di Miniscola, dominata dall’imponente Castello Aragonese. Un bellissimo Albero di Natale sul mare, visibile da più punti della costa, da vedere assolutamente. Di seguito il video pubblicato sulla pagina facebook del sindaco di Bacoli Josi della Ragione

Grande festa il 24 dicembre 2022 nel Porto di Baia, dal mattino fino a sera

E chi vorrà potrà anche andare sabato 24 dicembre 2022 a Baia dove, dal mattino fino a sera in particolare dalle 10 alle 19,30, ci sarà un evento speciale. L’area del porto sarà tutta pedonalizzata e si potrà gustare un aperitivo con musica e panorama mozzafiato, con un parcheggio a pochi metri.

Ph Facebook Josi Gerardo Della Ragione

L’evento inizierà la mattina alle ore 10:00 e durante la giornata ci saranno ad animare la giornata diversi dj, tra questi: dj Gianni Sciorio, dj Carlo Carità, dj Kozzuto, dj Marco Corvino, dj Gino Emanato, dj Bonky, Drs e dj Enzo Capocelli. Ci saranno tante le attività del territorio coinvolte, che presso i loro stand vi permetteranno di prender parte a percorsi enogastronomici, aperitivi, assaggi di salumi e formaggi e tanto altro. L’evento sarà a scopo benefico, e patrocinato dal Comune di Bacoli per raccogliere fondi destinati al sostegno di famiglie bisognose del territorio e con bambini speciali!

Ph Facebook Josi Gerardo Della Ragione

Per  l’occasione il Comune di Bacoli, retto dal sindaco Josi Della Ragione, libererà il grande spazio sul mare che sarà interamente pedonalizzato e creerà un parcheggio pubblico, da almeno 500 posti, raggiungibile a pochi minuti a piedi. Una grande festa per stare assieme, prima del Cenone da trascorrere con i propri parenti, da vivere sul porto di Baia interamente pedonalizzato.

Maggiori informazioni – Aperitivo della Vigilia al Porto di Baia

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend