David Larible, il clown dei clown, al Teatro Cilea

David-Larible-teatro-bellini.jpg

David Larible teatro bellini

David Larible, il clown dei clown, sarà al Teatro Cilea a Napoli dal 1 al 3 febbraio 2013.  Gli spettacoli dei giorni 1 e 2 febbraio saranno alle ore 21.00 mentre quello del giorno 3 febbraio si svolgerà alle ore 18.00.

David Larible  è da tutti riconosciuto come il più grande clown del mondo ed una volta ha riempito il famoso Madison Square Garden di New York con circa 120.000 spettatori in un solo week end! Ha tanti ammiratori in tutto il mondo tra cui Woody Allen e Jerry Lewis ma sul palco, nei suoi innumerevoli spettacoli, David Larible conquista grandi e piccoli con il suo stile inconfondibile, vicino per la comicità e poesia ai personaggi interpretati da Charlie Chaplin.

Tanti premi vinti tra cui il prestigioso Clown d’Oro di Monte Carlo e tanti riconoscimenti in tutto il mondo tanto che si è guadagnato sul campo il titolo di “clown dei clown”. Sul palco arriva di soppiatto, quasi di nascosto con il solito sguardo distratto, le mani in tasca e il passo incerto. Ma bastano  solo pochi gesti che il suo passo si trasforma in una strepitosa risata e parte il grande divertimento per gli spettatori per tutta la durata dello show. Bello lo spettacolo, nel quale suona ben cinque strumenti e alterna esilaranti gag coinvolgendo il pubblico nella sua storia di un inserviente che diventa artista. Sul palco non è solo ma insieme al bravo clown bianco catalano Genci ed al pianista tedesco Stephan Kunz. Divertimento e risate assicurati per tutte le età.

Il prezzo del biglietto è di 28 euro + prev.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend