Il 1 febbraio 2013 i Marlene Kuntz saranno in concerto alla Casa della Musica di Napoli. Il loro tour invernale li ha già visti in grandi concerti a Trento, a Roma, a Livorno e il 1 febbraio finalmente arrivano a Napoli alla Casa della Musica di via Barbagallo a Fuorigrotta.
Qualcuno che ha visto questo tour lo ha definito “bordata rock” da vecchi Marlene, con molti pezzi dai primi quattro dischi. Ed anche loro, i Marlene, sono d’accordo su questo tipo di commento, infatti, su Facebook commentano “Ci piaceva così e ci siamo divertiti molto a farli. Ma le cose sono in continuo movimento e a Marzo suoneremo in trio in tutt’altro modo” e promettono di “stuzzicare” i fans con pezzi nuovi. Pertanto il consiglio è di non perdere questo concerto specialmente se vi piacciono i Marlene Kuntz “storici”, quelli dei primi travolgenti brani, quelli in cui dal palco, all’inizio del concerto, si lanciava il grido “Popolo Kuntz!”.
Se ci avete letti fin qui è inutile che vi raccontiamo della ampia discografia del gruppo con tanti album realizzati in studio, altri (grandi) dal vivo, più singoli e tanta altra musica. Tutti al Concerto alla Casa della Musica di Napoli del 1 febbraio 2013 i Marlene Kuntz con i loro “storici” brani. Prezzi 13 € +2 prev. Info 081 5700008 .
[ad name=”Napoli-end”]