Ricomincio dai Libri, la Fiera del Libro di Napoli all’Archivio di Stato

Archivio-di-Stato-a-Napoli-apertura-straordinaria-e-Gratuita.jpg

Nona edizione per Ricomincio dei Libri diretto da Lorenzo Marone che vede la partecipazione anche di autori tra cui Viola Ardone, Matteo Bussola, Cristina Cassar Scalia, Nando Dalla Chiesa, Maurizio De Giovanni e altri grandi autori. Quest’anno si terrà nello splendido Archivio di Stato di Napoli

 

Da Venerdì 22 a domenica 24 settembre 2023 torna Ricomincio dai Libri, la Fiera del Libro di Napoli, che si terrà quest’anno nell’Archivio di Stato nel cuore del centro storico della città. Ricomincio dai Libri sarà presentato nei grandi spazi dell’Archivio quali il Chiostro dei Marmi, dove ci saranno le case editrici, il Chiostro del Platano, e poi nelle Sala Filangieri e Sala dei Catasti dove si terranno le presentazioni di libri. L’ingresso alla fiera avverrà attraverso due ingressi: il primo da piazzetta del Grande Archivio, 5 e l’altro da Vico Monte della Pietà, accanto alla Facoltà di Sociologia della Federico II di Napoli. L’ingresso a Ricomincio dai Libri è sempre gratuito.

Ph Facebook Ricomincio dai Libri

Quest’anno nona edizione per “Ricomincio dai Libri” sempre con un programma di altissimo livello per una grande manifestazione che vede la direzione artistica di Lorenzo Marone.

Grandi autori ed autrici alla IX edizione di Ricomincio dai Libri

Ph Facebook Ricomincio dai Libri

Alla nona edizione ci saranno tanti ospiti provenienti da tutta Italia: tra i tanti Viola Ardone, Matteo Bussola, Cristina Cassar Scalia, Nando Dalla Chiesa, Maurizio De Giovanni, Enrico Galiano, Daniele Mencarelli, Francesco Piccolo, Rosella Postorino, Piergiorgio Pulixi, Licia Troisi, Andrea Vitali e tanti altri.

Ph Facebook Ricomincio dai Libri

Fittissimo il programma delle giornate della IX edizione di Ricomincio dai Libri che troverete tutto sul seguente link.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend