Winter Journey è un’opera di Ludovico Einaudi, Colm Tóibín e Roberto Andò e viene presentata in prima assoluta per la città di Napoli: il dramma dei migranti arriva al Teatro San Carlo
Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023 al Teatro San Carlo di Napoli arriva Winter Journey l’opera di Ludovico Einaudi per la drammaturgia di Roberto Andò. Un’opera che affronta l’attualissimo dramma dei migranti, di migliaia e migliaia di esseri umani in fuga dai loro paesi che, disperati, affrontano viaggi estremi che spesso li conducono verso un infausto destino.
Winter Journey viene presentata al San Carlo di Napoli in un nuovo allestimento in coproduzione con il Teatro Massimo di Palermo ed è un’opera di Ludovico Einaudi, Colm Tóibín e Roberto Andò in particolare con libretto di Colm Tóibín, musica di Ludovico Einaudi e ideazione drammaturgica di Roberto Andò. Al Teatro San Carlo di Napoli sul podio, a dirigere Orchestra e Coro del Massimo napoletano, ci sarà Carlo Tenan.
🎟 Winter Journey al Teatro San Carlo: Biglietti disponibili online su VivaTicket
Il dramma dei migranti arriva al Teatro di San Carlo
L’opera ha come protagonisti un uomo, una donna e un bambino, il classico un nucleo familiare diviso dalla guerra e sulle scene ci saranno artisti che provengono da Paesi diversi.
Winter Journey sarà al Teatro San Carlo sabato 7 ottobre 2023, alle ore 19:00 e domenica 8 ottobre 2023 alle ore 17:00, è una Coproduzione Teatro di San Carlo, Teatro Massimo di Palermo e viene presentata in Prima assoluta a Napoli
Maggiori informazioni – Teatro San Carlo – Prezzi da 20 a 90 euro biglietti disponibili su VivaTicket
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Link affiliato a VivaTicket per i biglietti