SensAzioni musicali in Villa Floridiana: concerti e performances gratuite a Napoli

WhatsApp-Image-2022-01-16-at-12.36.51.jpeg

© Napoli da Vivere

Nel suggestivo e rinnovato Teatrino di Verzura all’interno del parco della Villa Floridiana al Vomero una breve rassegna di concerti e performances teatrali gratuite per avvicinarsi a diversi linguaggi artistici

 

  

Iniziata domenica 21 aprile 2024 nella Villa Floridiana a Napoli la terza edizione di “SensAzioni musicali in Floridiana” un ciclo di incontri e performances gratuite per avvicinarsi a diversi linguaggi artistici, musica e teatro, immersi nella splendida cornice naturale del Teatrino di Verzura all’interno del bellissimo e rinnovato parco della Villa Floridiana.

Ph Facebook Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina in Villa Floridiana

Già svolto, con successo, il primo appuntamento di domenica 21 aprile 2024 con  un concerto del Gruppo vocale e strumentale La Coriòla dal titolo “Il Tasso Barbasso e altre storie”. Da non perdere i prossimi.

“SensAzioni musicali in Floridiana 2024”: programma

Floridiana Ph Facebook Il Tempo dell’Arte

  • Domenica 21 aprile 2024 – ore 11.00: “Il Tasso Barbasso e altre storie” – concerto del Gruppo vocale e strumentale La Coriòla.
  • Domenica 28 aprile 2024 – ore 11.00: “Amore e altri racconti” – performance teatrale, lettura teatralizzata di tre pezzi sull’amore e altri sentimenti, a cura degli attori di NTS Nuovo Teatro Sospeso.
  • Domenica 5 maggio 2024 – ore 11.00: “Sonatemi un balletto” – concerto dell’Ensemble di flauti dolci Anemos, diretto da Concetta Pellegrino.

L’evento è promosso dalla Direzione regionale Musei Campania e il Museo Duca di Martina – Villa Floridiana, in collaborazione con l’Associazione Il Tempo dell’Arte.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria ai recapiti dell’Associazione Il Tempo dell’Arte: 3476165060 – 3455470727. 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend