Nel suggestivo e rinnovato Teatrino di Verzura all’interno del parco della Villa Floridiana al Vomero una breve rassegna di concerti e performances teatrali gratuite per avvicinarsi a diversi linguaggi artistici
Iniziata domenica 21 aprile 2024 nella Villa Floridiana a Napoli la terza edizione di “SensAzioni musicali in Floridiana” un ciclo di incontri e performances gratuite per avvicinarsi a diversi linguaggi artistici, musica e teatro, immersi nella splendida cornice naturale del Teatrino di Verzura all’interno del bellissimo e rinnovato parco della Villa Floridiana.
Già svolto, con successo, il primo appuntamento di domenica 21 aprile 2024 con un concerto del Gruppo vocale e strumentale La Coriòla dal titolo “Il Tasso Barbasso e altre storie”. Da non perdere i prossimi.
“SensAzioni musicali in Floridiana 2024”: programma
- Domenica 21 aprile 2024 – ore 11.00: “Il Tasso Barbasso e altre storie” – concerto del Gruppo vocale e strumentale La Coriòla.
- Domenica 28 aprile 2024 – ore 11.00: “Amore e altri racconti” – performance teatrale, lettura teatralizzata di tre pezzi sull’amore e altri sentimenti, a cura degli attori di NTS Nuovo Teatro Sospeso.
- Domenica 5 maggio 2024 – ore 11.00: “Sonatemi un balletto” – concerto dell’Ensemble di flauti dolci Anemos, diretto da Concetta Pellegrino.
L’evento è promosso dalla Direzione regionale Musei Campania e il Museo Duca di Martina – Villa Floridiana, in collaborazione con l’Associazione Il Tempo dell’Arte.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria ai recapiti dell’Associazione Il Tempo dell’Arte: 3476165060 – 3455470727.
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.