“Mare, Sole e Cultura”: la rassegna letteraria gratuita a Positano

Positano-Racconta-scabec.jpeg

Incontri aperti al pubblico per la “storica” rassegna letteraria che da oltre 30 anni anima l’estate di Positano: e quest’anno chi vorrà partecipare alla rassegna potrà usufruire di una corsa del traghetto gratuita andata e ritorno da Salerno a Positano, fino ad esaurimento posti.

 

 

Torna anche quest’anno a Positano fino al  12 luglio 2024, la “storica” rassegna letteraria gratuita “Mare, Sole e Cultura”. Per  la sua XXXII edizione la rassegna, in occasione del centenario della morte di Franz Kafka, “Mare, Sole e Cultura”  sarà dedicata alle “Metamorfosi”.

Ph Facebook Mare,Sole e Cultura

A Positano si discuterà e si indagherà sui processi di trasformazione e sulle inquietudini del nostro tempo, sottolineando la complessità del costante conflitto tra l’essere e l’esistere, l’empatia e il pregiudizio, mondo interiore e esteriore.

Ph Facebook Mare,Sole e Cultura

Gli incontri sono aperti al pubblico e quest’anno, grazie alla collaborazione con Travelmar, chi vorrà partecipare alla rassegna potrà usufruire di una corsa del traghetto gratuita andata e ritorno da Salerno a Positano e da Positano a Salerno. Il traghetto è gratuito, solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti. Il traghetto partirà da Piazza della Concordia a Salerno alle ore 17.10 e ripartirà da Positano alle ore 23.00 e non effettuerà fermate intermedie. Info e prenotazioni traghetto: info@maresoleucltura.it  T. +39 339 814 0173 – 366 6421650

Il programma di Mare, Sole e Cultura 2024   

  • 14 giugno, ore 21:00, Palazzo Murat: “Destini ineluttabili” con Alessandro Piperno e Marilena Rossi.
  • 20 giugno, ore 21:00, Piazza Flavio Gioia: “La poetica dell’arte” con Alessandra Celentano.
  • 27 giugno, ore 21:00, Piazza Flavio Gioia: “Evoluzioni in giallo” con Luca Bianchini.
  • 4 luglio, ore 21:00, Piazza Flavio Gioia: “Equilibrismi” con Valentina GheTTI.
  • 10 luglio, ore 21:00, Piazza Flavio Gioia: “Le stanze del potere” con Carlo Cottarelli e Roberto Napoletano.
  • 12 luglio, ore 21:00, Piazza Flavio Gioia: “Viaggio nell’ignoto” con Daniele Bossari.

Anche gli eventi a Palazzo Murat sono a ingresso libero.

Ph Facebook Mare, Sole e Cultura

Rassegna Letteraria Mare, Sole e Cultura 2024 a Positano

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend