6 giorni dedicati alla pizza e alla musica per una festa che lo scorso anno ha raggiunto le 80.000 presenze con un grande villaggio all’aperto sul mare con stand, forni e musica live ogni sera con le pizzerie storiche della Campania
Dal 27 agosto al 1° settembre 2024 la Festa della Pizza arriva nel centro di Salerno, nel Piazzale della Stazione Marittima con il nuovo brand Pitti Pizza & Friends, già presentato con successo a Firenze per due edizioni consecutive.
Una bella Festa della Pizza a Salerno con un grande evento gastronomico culturale, iniziato nel 1998, che presenta nuovo e grande villaggio all’aperto sul mare con stand, forni e musica live. Nelle vicinanze il grande parcheggio di Piazza della Libertà.
6 giorni dedicati alla buona pizza e alla musica
Saranno 6 giorni interamente dedicati alla pizza e alla musica per una festa che lo scorso anno ha raggiunto le 80.000 presenze con un ampio ventaglio di proposte e gusti a firma dei maestri pizzaioli più rappresentativi della tradizione del settore, una vetrina importante anche per le aziende della filiera.
Presenti le pizzerie storiche della Campania per una grande offerta gastronomica ma anche tanto intrattenimento con sul palco uno spazio dedicato alle band emergenti e la più bella musica italiana con Radio Kiss Kiss. La conduzione dell’area spettacolo è di Pippo Pelo presentatore di fama nazionale che avrà accanto una modella italiana e influencer di successo Antonella Fiordelisi reduce dal successo di Pechino Express.
Un grande villaggio all’aperto con stand, forni e musica live ogni sera sempre vista mare. Una festa da non perdere il Pitti Pizza and Friends.
Pitti Pizza & Friends: La Festa della Pizza a Salerno
- Quando: Dal 27 agosto al 1° settembre 2024
- Dove: Piazzale della Stazione Marittima, Salerno
- Biglietti: Ingresso libero
- Maggiori informazioni: Pitti Pizza & Friends,
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.