Al Conservatorio di San Pietro a Majella un concerto gratuito di Raiz: omaggio a Sergio Bruni

Raiz.jpg

Concerto omaggio di Raiz a Sergio Bruni nel Conservatorio di San Pietro a Majella per la rassegna “Note d’Archivio per il Miglio della Memoria” che prevede anche altri concerti gratuiti: il programma

 

 

Un grande concerto omaggio di Raiz, leader e voce degli Almamegretta, a Sergio Bruni, si terrà  domenica 29 settembre 2024, alle ore 20.00 presso il Conservatorio di San Pietro a Majella. L’evento rientra negli appuntamenti della prima edizione della rassegna “Note d’Archivio per il Miglio della Memoria”, proposta e organizzata dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica della Campania, e realizzata con il Ministero della Cultura e la Fondazione Pietà de’ Turchini.

Sul palco del Conservatorio, per questo live da non perdere ci saranno assieme a Raiz, i musicisti Giuseppe De Trizio (chitarra classica, arrangiamenti), Adolfo La Volpe (chitarra elettrica), Giovanni Chiapparino (fisarmonica), Francesco Corrado De Palma (batteria), Giorgio Vendola (basso). Raiz ha pubblicato l’album “Si ll’ammore è ‘o ccuntrario d’’a morte”, pubblicato nel febbraio 2023  dedicato alla musica scritta e interpretata da Sergio Bruni.

I prossimi concerti gratuiti della rassegna gratuita

I concerti della rassegna “Note d’Archivio per il Miglio della Memoria” sono tutti ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite piattaforma Eventbrite.

Già svolti tre concerti gratuiti per la rassegna presso l’Archivio Notarile Distrettuale di Napoli con  Maluf System, presso il Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella con Nada e presso la  Soprintendenza archivistica e bibliografica della Campania con i Talenti Vulcanici in “Napoletani prima…o poi”. Da non perdere i prossimi:

  • 29 settembre 2024, ore 20 – Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella – Raiz
  • 13 ottobre 2024, ore 11.30 – Sala del Lazzaretto dell’Ospedale di Santa Maria della Pace in occasione della Domenica di Carta 2024 – Quartetto Gagliano con Fabrizio Romano
  • 30 novembre 2024, ore 18 – Big Band del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella

Concerto gratuito di Raiz a Napoli – Omaggio a Sergio Bruni

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top