Sagra della Salsiccia e Friarielli con 5 giorni di festa a Striano

panino-con-salsiccia.jpg

35^ edizione per la sagra della salsiccia e friarielli di Striano, una festa semplice, ma molto apprezzata con prodotti genuini e con il tipico panino con salsiccia e friarielli, un buon bicchiere di vino e una degustazione di prodotti nostrani.

 

 

 

Vicino Napoli, a Striano, dal 4 all’8 gennaio 2025 ci saranno ben 5 giorni di festa con la 35 edizione della Sagra della salsiccia e friarielli. Dalle 19,30 in poi, nei 5 giorni previsti una bella festa in onore del  Santo Patrono, San Severino Abate.

© Napoli da Vivere

L’evento è organizzato dalla Parrocchia di S. Giovanni Battista di Striano in Via Municipio, 26, Striano e promette tanto buon cibo locale.

35^ edizione per la bella sagra della salsiccia e friarielli

Una festa semplice, dopo le festività natalizie, ma molto apprezzata nella zona, che si tiene per la sua 35^ edizione.

I partecipanti troveranno il tipico panino con salsiccia e friarielli, un buon bicchiere di vino e una degustazione di prodotti nostrani.

Maggiori informazioni – Sagra della salsiccia e friarielli a Striano

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top