Ritorna su RAI 1 il Concerto dell’Epifania dal Teatro Mediterraneo di Napoli

Concerto-dellEpifania-su-RAI-1.jpeg

© felice iovino - video youtube

Un grande cast di artisti per il 30° Concerto dell’Epifania del 6 gennaio su Rai 1 che sarà trasmesso dal Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Tra i tanti anche Ron, Lina Sastri, Bianca Atzei, Fabio Concato, Sal Da Vinci, Rosario Miraggio. 

 

 

 

Lunedì 6 gennaio 2025 su RAI 1 sarà trasmessa la  30.ma  edizione del Concerto dell’Epifania dal  Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, subito dopo lo spettacolo della Lotteria Italia.

Un grande concerto che anche quest’anno si ispira all’invito che il Santo Padre ci rivolge all’inizio del nuovo anno con il suo 68.mo Messaggio per la Giornata Mondiale della Pace

Presenti, come di consueto, tantissimi grandi artisti con ospiti italiani ed internazionali e sarà un grande evento prodotto dalla RAI con la regia di  Barbara Napolitano. Madrina della serata sarà Arianna Ciampoli, che presenterà le esecuzioni musicali accompagnate dal vivo dalla grande Orchestra Partenopea di Santa Chiara  con la direzione e gli arrangiamenti del  M°. Adriano Pennino.

Un grande successo il Concerto dell’Epifania da Napoli sulla RAI

Sempre grandi ascolti per il concerto trasmesso da Napoli con, lo scorso anno, 1 milione 527 mila spettatori e lo sarà anche quest’anno per i tanti grandi artisti che saranno sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli.

Ph Facebook Sal Da Vinci pagina ufficiale

Il programma di questa 30.ma edizione vedrà, infatti, alternarsi sul palco (in ordine alfabetico):

Bianca Atzei, Rita Ciccarelli, Fabio Concato, Flowin’ Gospel, Francesco Da Vinci, Sal Da Vinci, Maurizio de Giovanni, Latonius, Rosario Miraggio, Moreno, Walter Ricci, Ron, Lina Sastri, Pino Strabioli, Shelèa, Ste, Marco Zurzolo.

Tra i tanti show ci sarà anche una bellissima comparsa di  Maurizio de Giovanni , accompagnato al sax da  Marco  Zurzolo, con un omaggio e l’augurio rivolto alla Città di Napoli in occasione dell’anniversario della sua fondazione, fissato simbolicamente il 21 dicembre del 475 aC.

Per chi vorrà provare a seguire il concerto al Teatro Mediterraneo è possibile prenotare gratuitamente, fino ad esaurimento posti, attraverso la piattaforma Eventbrite.

Maggiori informazioni – Oltre il Chiostro

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend