Cibo, vino e tradizione nel centro storico di Campagna, vicino Salerno, dove si potranno assaporare piatti tipici della cucina locale.
Ritorna a Campagna “Camminando Vic’ Vic” una grande festa del buon cibo locale che si svolgerà sabato 11 gennaio 2025 dalle 19 nel centro storico la sua II edizione. Un bell’evento che celebra la ricchezza artistica e culinaria della cittadina salernitana di Campagna oramai famosa per la Chiena, la grande festa dell’acqua, che si svolge d’estate con migliaia di partecipanti.
Per la II edizione di “Camminando Vic’ Vic” a Campagna ci sarà una grande serata di festa sabato 11 gennaio nel centro storico. Ci saranno Artisti di Strada per tutte le strade del borgo, ma l’attrazione principale sarà costituita da un bell’itinerario enogastronomico che coinvolgerà diverse attività ristorative del centro.
La seconda edizione di un evento che festeggia il buon cibo locale
La manifestazione è promossa dal Comune di Campagna e precede l’inizio de “I Fucanoli”, in programma per il 17 gennaio, creando così una serie di giornate dedicate alla valorizzazione e alla riscoperta del centro storico della cittadina.
I partecipanti potranno immergersi nelle bellezze artistiche e architettoniche della città, oltre che a gustare i migliori prodotti locali offerti dai ristoranti e dalle attività del Centro Storico.
Maggiori informazioni – “Camminando Vic’ Vic”
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.