Si svolgerà nel tardo pomeriggio di martedì 16 aprile l’incontro tra la squadra svedese di Artemis Racing ed il pubblico appassionato di vela. In pieno clima America’s Cup, la cornice dell’evento sarà il Romeo Hotel di via Cristoforo Colombo 45. In particolare, sarà allestito un aperitivo sulla terrazza panoramica al nono piano in prossimità del Beluga Skybar.
Il team guidato da Paul Cayard si renderà disponibile a rispondere alle domande dei presenti, firmare autografi e fornire chiarimenti sullo svolgimento delle regate. Dopo il ritiro del team di Mascalzone Latino, è proprio Artemis Racing a ricoprire il ruolo di “Challenger of record” – cioè sfidante ufficiale del detentore del titolo, BMW Oracle Racing – in questa trentaquattresima edizione della competizione.
L’incontro di martedì pomeriggio, previsto dalle 19 alle 20 e 30, non sarà l’unico evento in onore della squadra di velisti. Sabato 20, infatti, dalle 21 fino a mezzanotte il Romeo Hotel ospiterà anche l’Artemis Party, una festa in attesa della sfida finale del giorno seguente. La serata, al prezzo d’ingresso di 25 €, prevede open bar, drink, buffet e l’esibizione dal vivo del gruppo House Mood.
Foto: (C) Artemis Racing
[ad name=”Napoli-end”]