Ludovico Einaudi in concerto al Teatro Augusteo

ludovico-einaudi-10-dicembre-2013.jpg

Grande serata martedì 10 dicembre 2013 al Teatro Augusteo di Napoli: Ludovico Einaudi presenterà “In A Time Laps Tour”, l’ultimo suo grande lavoro. Einaudi è al momento uno dei migliori tra i jazzisti, i musicisti e i compositori italiani presenti sulla scena internazionale.

Einaudi non è un figlio d’arte in quanto suo padre era l’editore Giulio e suo nonno era Luigi presidente della Repubblica negli anni 50 ma è comunque diventato un grande compositore e un grande musicista.

Il suo ultimo lavoro risale tre anni fa e fu un favoloso successo: Nightbook , il suo bellissimo album, raggiunse infatti le 750.000 copie vendute nel mondo e fu portato in giro per il mondo con un tour che ha attraversato i palcoscenici più prestigiosi. Ora Einaudi ci propone “In a time Lapse” che, come tour, è in giro per il mondo da aprile 2013. Bello il disco registrato nel monastero di Villa S.Fermo a Lonigo ma dal vivo la musica è tutta un’altra cosa.

(Informazioni utili sul concerto di Einaudi dopo l’immagine)

ludovico einaudi teatro augusteo napoli

Durante il concerto al Teatro Augusteo, il Maestro Ludovico Einaudi sarà accompagnato da un ensemble di undici musicisti.

Einaudi all’Augusteo: prezzi, data e orari

  • Quando: 10 dicembre 2013
  • Dove: Teatro Augusteo Napoli
  • Prezzi biglietti: da 28,35,45 e 55 €
  • Contatti: 081-414243

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend