Sabato 25 Gennaio 2014 grande serata all’Arenile di Bagnoli: ritorna Roy Paci che mette da parte la sua tromba e la sua penna e si scatena alla consolle.
Già, perché Roy Paci oltre ad essere un grande musicista è anche un bravo dj. Inoltre, è da un po’ che Roy si è cimentato anche nel mondo dei foodblogger divertendosi a scrivere interessanti articoli settimanali sulle sinergie fra musica e cucina intervistando vari chef e descrivendo le loro storie e le loro ricette.
Poi c’è il Roy Paci musicista, quello che suona la tromba da quando aveva 13 anni e suonava nella banda del suo paese, in Sicilia. Poi cresce, si avvicina al jazz, diventa compositore ed arrangiatore e gira in tutto il mondo in un lungo viaggio attraverso la musica che lo porta ad una serie infinita di collaborazioni e tour di jazz ovunque. Arriva poi il progetto solista in cui Roy si circonda di giovani talenti siciliani e fonda gli Aretuska un buon gruppo di ska/jazz che suona in giro per tutta l’Italia anche con grandi nomi della musica.
Informazioni utili sulla serata dopo l’immagine
Infine c’è il Roy Paci che sarà all’Arenile di Bagnoli Sabato 25 Gennaio 2014 in quella che si preannuncia una grande serata e che avrà l’ingresso free fino a mezzanotte. Roy torna a Napoli e animerà la serata nei panni da dj con una selezione che spazierà dal rock funk, alla musica etno ed elettronica. E non basta perché a seguire ci sarà anche il DJ Cerchietto e Irene.
Roy Paci dj set: prezzi, orari e date
- Quando: Sabato 25 Gennaio 2014
- Dove: Arenile Reload via Coroglio 14/b , Napoli
- Prezzi biglietti: ingresso free entro le 24
- Contatti e informazioni: 081 0199156
[ad name=”Napoli-end”]