IndieMarket al Lanificio 25

lanificio-25-mercatino-indie.jpg

Indiemarket è il mercatino, un po’ indie e un po’ gipsy, che sabato 5 aprile 2014, dalle 17 alle 24, si terrà nei particolari locali del Lanificio 25 ospitati in uno stratificato complesso architettonico pertinente all’insula quattrocentesca di Santa Caterina a Formiello.

Nel 1700 il complesso fu trasformato in fabbrica di lana ed oggi, a due passi da Porta Capuana, è un locale vivo e particolare che organizza eventi musicali, mostre d’arte contemporanea, rassegne teatrali e tanto altro. E sabato 5 aprile ospiterà un mercato indipendente, di prodotti distribuiti attraverso canali e circuiti non convenzionali.

Non sarà solo un mercato artigianale, ma una vetrina di idee innovative dove poter vedere ed acquistare oggetti particolari e gustare le ottime birre artigianali proposte dal bar del Lanificio 25. “L’obiettivo è ricreare quell’atmosfera da mercato del villaggio, in un ambiente amichevole, ma con i servizi di un vero e proprio festival: un’area market con vari stands di creazioni hande made, l’area relax con il nostro bar e uno spazio appositamente dedicato alle scienze olistiche, dove avrete l’opportunità di farvi calcolare il vostro tema astrale o consultare i Tarocchi.”

indiemarket lanificio 25

Ci sarà anche il Vinyl Corner, cioè il mercatino del vinile ed anche la possibilità di partecipare al Food & Art Tour un interessante itinerario turistico del Rione Porta Capuana, che associa una pietanza ad ogni monumento, ideato e curato da “I love Porta Capuana” il tutto accompagnato dalla musica dei Little Pony una street band nata
tra le strade di Napoli.

Informazioni utili sull’IndieMarket 

  • Quando: 5 aprile 2014 ore 17 – 24
  • Dove: Lanificio 25 Piazza Enrico De Nicola, 46 Napoli
  • Prezzo biglietto:  Ingresso libero
  • Contatti e informazioni: Info. 081 6582915

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend