C’è una frase nella pagina fan del Mercatino Hipster che sintetizza la filosofia dell’evento: “smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino…”. Quindi, domenica 28 settembre 2014 dalle ore 17.00 al Duel Beat di Agnano, potrete fare i fighi anche a Napoli! Si, perché il Mercatino Hipster è stato ideato sin dall’inizio per dare spazio ai giovani creativi napoletani offrendo loro una realtà in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento e pertanto bisogna proprio andarci.
Oramai è dal dicembre 2012 che il Mercatino Hipster del Duel si è imposto come punto di riferimento per chiunque interessati all’arte in tutte le sue forme. L’iniziativa è riuscita a dare visibilità al lavoro ed alla produzione artistica dei giovani creativi napoletani che non hanno la possibilità di commerciare la propria arte in luogo fisso. Con il mercatino sono stati messi in connessione l’un l’altro, creando una proposta unitaria di grande fascino e qualità.
Anche l’edizione autunnale, per questa occasione chiamata La Vendemmia, si svolge in un luogo non affatto convenzionale dove, oltre a fare spese interessanti, ci si può intrattenere con gli amici la domenica pomeriggio tra uno spritz, un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage.
Mercatino Hipster al Duel: Data, orari e prezzi
- Quando Domenica 28 settembre 2014 alle ore 17
- Dove: Duel Beat Via Antiniana 2a Agnano- Pozzuoli
- Prezzo: 3 euro
- Contatti e informazioni: 3332439055 | Evento Facebook
[ad name=”Napoli-end”]