Ritorna per il secondo anno il “Pozzuoli folk festival” che si terrà sabato 28 maggio 2016 dalle 18 nella Piazza a Mare di Pozzuoli.
Il festival è stato realizzato senza fondi pubblici, ed è con accesso gratuito e totalmente NO PROFIT e vedrà esibirsi artisti di grande importanza nel campo della musica folk. Vedremo sul palco infatti Bandabardò, Gnut, TheRivati, Lelio Morra, Alessio Bondì, Sabba e gli Incensurabili e tanti altri per una serata gratuita da non perdere.
Oltre ai concerti nella grande location di Piazza a Mare si terranno anche workshop e laboratori di idee per discutere di tematiche importanti e di notevole interesse sociale, come la destinazione d’uso del centro storico e la sua valorizzazione. Il “Pozzuoli folk festival” anche quest’anno sarà una giornata di riflessione, confronto, divertimento e di tanta buona musica.
Dopo la scorsa edizione dove si esibirono soltanto artisti napoletani, tra cui Francesco Di Bella, quest’anno si è scelto di far venire artisti da tutta Italia ma che comunque rappresentassero la musica folk..
Gruppi partecipanti
-
Bandabardò
-
Gnut
-
TheRivati
-
Lelio Morra
-
Alessio Bondì
-
Sabba e gli Incensurabili
-
The Collettivo
-
Katres
-
Blindur
-
Nicolo’ Annibale
Pozzuoli folk festival 2016: prezzi, orari e date
- Quando: sabato 28 maggio 2016 dalle 18
- Dove: Piazza a Mare di Pozzuoli.
- Prezzo biglietto: ingresso libero
- Contatti e informazioni: 333.6087432 evento facebook
[ad name=”Napoli-end”]