Festa dei 30 anni di Dolce & Gabbana al Centro Storico di Napoli

Festa-dei-30-anni-di-Dolce-Gabbana-al-Centro-Storico-di-Napoli-1.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, una notizia che fa tendenza, specie per gli amanti del mondo della moda: dal 7 al 10 luglio 2016 si svolgeranno a Napoli i festeggiamenti per i 30 anni di attività della nota casa di moda Milanese Dolce&Gabbana, fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 1985. Una delle maisons più conosciute al mondo, la cui bellezza degli abiti è rinomata e apprezzata universalmente.

Molte celebrities, non a caso, scelgono i capi d’abbigliamento della nota maison, da sfoggiare durante occasioni mondane di risonanza mondiale. E il fascino della casa di moda e dello stile che conferisce ai suoi abiti è davvero inconfondibile. sarà appunto per questo che Dolce&Gabbana continua il suo lavoro, coltivando successi uno dietro l’altro.

Location scelta per la celebrazione dell’evento è la nostra città, Napoli, che vedrà in questi giorni l’arrivo di numerosi ospiti e vips che verranno ad omaggiare i due stilisti, partecipando insieme a loro ai festeggiamenti per l’occasione. Voci indiscrete rivelano la presenza di Monica Bellucci, Madonna, Kylie Minogue e Nicole Kidman, star che ovviamente indosseranno abiti Dolce& Gabbana.

Per alcuni giorni tutti i riflettori saranno puntati sulla città, che sarà vera e propria passerella d’eccezione, per una sfilata esclusiva nonchè di una serie di eventi di gala che faranno immergere la nostra città in pieno stile glamour. Sono mesi che ormai infatti si lavora all’organizzazione di queste serate celebrative; si sono tenuti incontri con il sindaco De Magistris e sono stati effettuati ovviamente numerosi sopralluoghi in tutte le zone interessate perchè tutto fosse allestito al meglio per accogliere l’evento.

I dettagli sono però ancora purtroppo nascosti; Sappiamo solo che per un mese resterà aperto al pubblico un temporary store D&G, ma la location è ancora del tutto segreta e che il centro storico di Napoli sarà probabilmente chiuso per permettere alle modelle di sfilare tra le strette strade di Spaccanapoli.

Attendiamo dunque maggiori informazioni ed indiscrezioni!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend