Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 21 gennaio 2017

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-15-ottobre-2016.png

Sabato sera sempre speciale a Napoli il con tante serate particolari organizzate in città. Per sabato 21 gennaio abbiamo scelto quattro tra i tanti eventi disponibili nei migliori locali della movida napoletana tra buona musica e qualcosa di buono da bere.

Questa settimana al Vomero al Cellar Theory un duo che si sta sempre più affermando nel vasto panorama della musica d’autore cittadina, Fede ‘n’ Marlen stavolta accompagnate dai Beltrami’s Band in una serata speciale da non perdere. Nel centro di Napoli al Lanificio 25 a Porta Capuana Bugo, un cantautore tra i più originali della scena musicale italiana e poi sempre nel centro storico di Napoli una serata speciale al Boudoir Club. Ad Agnano invece al Duel Beat unica data italiana per gli Jager 90, un duo musicale da ascoltare con attenzione.

Quatto serate particolari per un sabato sera piacevole all’insegna di tanta buona musica a Napoli.

Cellar Theory – Fede ‘n’ Marlen in Beltrami’s Band

La sera del 21 un live unico al Cellar Theory. Fede’ n’ Marlen suoneranno “Mandorle” accompagnate dalla band dei Beltrami. La mescolanza di suoni e di identità dei due diversi progetti ancora una volta ribadirà quanto la molteplicità di lingue aggiunga valore nel viaggio verso la stessa meta.Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2013 danno vita al sodalizio tra le due cantautrici Fede ‘n’ Marlen, Federica Ottombrino e Marilena Vitale, due ragazze napoletane che si incontrano e scoprono un mondo comune, un mondo dove lasciar respirare le loro emozioni guidate dall’intreccio delle loro voci.

  • Orario: start ore 23.00
  • Dove: Cellar Theory Vico Acitillo, 58, Napoli
  • Informazioni: evento su Facebook

Lanificio 25 – BUGO in concerto

Bugo è un cantautore tra i più originali della scena musicale italiana e presenterà al Lanificio 25 il suo album “Nessuna scala da salire”. Sulle scene dal 2002, Cristian Bugatti da allora ha firmato con la Universal per ben cinque Lp, mentre nel 2016 è passato alla Carosello Records, accumulando negli anni un successo dopo l’altro: da pezzi irriverenti come “Io mi rompo i coglioni” o “C’è crisi” a toccanti canzoni d’amore, tra cui “I miei occhi vedono” e “Comunque io voglio te”. Menzionato come uno dei protagonisti della musica italiana da “The Guardian” e da riviste specializzate tipo il “Rolling Stone“, Bugo è apprezzato per il suo stile inconfondibile, unitamente ad una mal celata attitudine da rocker. Ingresso 8 euro con tesseramento gratuito.  

  • Orario: apertura ore 21,30
  • Dove: Piazza Enrico de Nicola, 46 (Porta Capuana) Napoli
  • Prezzo: Ingresso 8 euro con tesseramento gratuito
  • Informazioni: evento Facebook

Boudoir ClubFinAlly feat Reborn – Act # 3 c/o Boudoir

Serata speciale al Boudoir Club nel centro storico di Napoli.  FinAlly feat REBORN Act #3 Winter Season 2017  Open Door: H 00:00 Party Mood: Extravaganza / Aggregazione / Divertimento / Passione. La Lineup è di prim’ordine con Ivan Masa, Gemini Rhythm, Angelo Minieri, Two Inch, PH by Elda Volpe 

  • Orario: apertura ore 24
  • Dove: Via Francesco De Sanctis 16, (Centro Storico) Napoli
  • Prezzo: 10€ w/ drink per tutta la notte
  • Informazioni: evento Facebook

Duel Beat – JAGER 90 (Live from Germany) SubCulture Party @ DUEL

Unica data italiana per gli Jager 90, un duo musicale nato nel 2005, proveniente da Rostock e formato da Thoralf Dietrich e Vigo Stahlmann, con profonde radici nel sound dei primi anni 80 tedesco, carico dell’EBM e della musica dei DAF di cui Thoralf è stato anche cantante nella loro incarnazione come DAF.Partei.  Quattro album pubblicati finora è grande attenzione da parte del pubblico specializzato, hanno reso gli Jaeger 90 il punto di riferimento in Europa… il culto della “nuova” EBM.

  • Orario: apertura ore 22,45
  • Dove Duel (Sala 3)Via Antiniana 2a, 80078 Pozzuoli
  • Prezzo: 7€ al botteghino
  • Informazioni:Evento facebook
scroll to top
Send this to a friend