Carnevale 2017: Gran Ballo in maschera di Cenerentola al San Carlo

Gran-Ballo-in-maschera-di-Cenerentola-al-San-Carlo.jpg

Domenica 26 febbraio alle ore 11.00 il Teatro di San Carlo a Napoli aprirà il suo bellissimo Salone degli Specchi per un particolare appuntamento per bambini e famiglie che è ispirato al balletto Cenerentola di Prokof’ev che sarà a breve in scena al San Carlo, con una nuova coreografia di Giuseppe Picone.

Una Carnevale 2017 da passare al Teatro di San Carlo con una bella festa dedicata a Cenerentola, una delle favole più amate dai bambini. L’appuntamento è domenica 26 alle 11 nel foyer degli specchi, un grande salone che ospiterà “il gran ballo di Cenerentola” una festa in maschera a tema ispirata al racconto secentesco, ma sono benvenuti anche costumi e maschere tratti da altre favole.

Risultati immagini per cenerentola al foyer san carlo

Nella festa sono previsti anche diversi interventi musicali realizzati dal Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo, che eseguiranno un medley con alcune delle più celebri colonne sonore dei film di Walt Disney come Cenerentola, Alladin, Mary Poppins, La Sirenetta, Il Re Leone, La Bella e la Bestia,e poi della Big Band del Liceo Statale Margherita di Savoia, dell’Orchestra del Liceo Giuseppe Moscati e dell’Orchestra del Liceo Statale Alfano I. Domenica 26 febbraio alle ore 11.00  per partecipare al “gran ballo di Cenerentola” l’ingresso per i bambini sarà di euro 5 mentre per gli adulti di euro 8.

Ballo di Carnevale al San Carlo : prezzi, orari e date

  • Quando:  Domenica 26 febbraio 2017, ore 11.00
  • Dove: Teatro di San Carlo via San Carlo 98, Napoli
  • Prezzo biglietto: bambini 5 euro – adulti 8 euro
  • Contatti e informazioni:   081 797 2111
scroll to top
Send this to a friend