Aggiornamento ore 18 – i biglietti sono terminati
Un simpaticissimo film uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 29 marzo 2018. Si chiama Io c’è ed è diretto da Alessandro Aronadio, con un cast d’eccezione tra cui Edoardo Leo, Margherita Buy, e Giuseppe Battiston. I lettori di Napoli da Vivere potranno partecipare all’anteprima di Lunedì 26 marzo 2018 al Cinema Modernissimo alle ore 21:00 scaricando gratuitamente 40 biglietti. La serata sarà resa ancora più speciale dalla presenza dell’intero Cast.
I voucher per entrare all’anteprima saranno distribuiti a coppie e gli utenti dovranno iscriversi sulla piattaforma Stardust presente al seguente link http://ioce.stardust.it/mp/napolidavivere che sarà attiva il giorno 21/03/2018 alle ore 17:30. Scaricati i biglietti bisognerà presentarli alla hostess del cinema nel giorno e ora previsti per ottenere l’accesso gratuito all’anteprima.
Io c’è, un film divertentissimo da non perdere
La trama è accattivante e parla delle vicende di Massimo Alberti (Edoardo Leo) che è il proprietario del “Miracolo Italiano”, un bed and breakfast ormai ridotto ad una fatiscente palazzina e con pochi clienti. Al contrario di un vicino convento di suore che è sempre pieno e ospita tantissime persone “solo“ con una donazione. Esentasse. Massimo ha un’illuminazione: per sopravvivere deve trasformare il “Miracolo Italiano” in luogo di culto, dove ospitare i turisti in cambio di una donazione. E per farlo, deve fondare una sua religione, coinvolgendo la sorella Adriana (Margherita Buy), e l’ideologo Marco (Giuseppe Battiston). Qui nasce lo Ionismo, la prima religione nata per assolvere da tasse e contributi. Preparatevi a convertirvi!