That’s Napoli Live Show è realmente un concerto-spettacolo da non perdere; il grande evento che si svolgerà ancora per giugno e luglio 2018 nella Chiesa di San Potito, nel cuore di Napoli. Un bel concerto, diretto e ideato dal maestro Carlo Morelli, uno spettacolo nuovo e originale che ci propone la bella musica napoletana, tra la canzone napoletana classica e le sonorità del linguaggio pop-dance.
Un concerto spettacolo, presentato per il Maggio dei Monumenti 2018, che ha avuto un grande successo e che verrà ancora proposto nei weekend di giugno e luglio nella Chiesa di San Potito in via Salvatore Tommasi, 1 vicino al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
La vera forza di questo evento sono i giovani artisti in scena, 22 bravissimi cantanti e quattro valenti musicisti, che danno il meglio di loro in ogni replica di questo magnifica rappresentazione. Il That’s Napoli Live Show è uno spettacolo che ci propone tanta buona musica napoletana, classica e moderna, con arrangiamenti pop e con risultati straordinari. Brani come “Tammurriata nera” vengono proposti sulle armonie di “Eye of the tiger” dei Survivor, o “‘O surdato ‘nnammurato” su quelle di “Roxanne” dei Police. Comme facette mammeta proposta con Hit the road jack! di Ray Charles, O Sarracino sulle note di I will survive di Gloria Gaynor.
Ben 16 fantastiche canzoni che ci cattureranno e ci entusiasmeranno durante lo spettacolo, grazie alla bravura ed alla professionalità dei giovani cantanti e musicisti. Tutti ragazze e ragazzi under 35, uniti per diffondere buonumore, energia e la vera Napoli attraverso la musica.
That’s Napoli Live Show è sì un grande progetto artistico, ma persegue anche un importante fine sociale. Parte dei proventi, infatti, andranno spesi per il restauro della chiesa di San Potito, location dell’evento. La Chiesa, chiusa e abbandonata dal terremoto del 1980, è stata concessa in uso dal Cardinale Crescenzio Sepe.
I prossimi concerti di That’s Napoli Live Show
Per i prossimi mesi di giugno e luglio 2018 le date dell’evento musicale saranno nei weekend le seguenti:
- Giugno 1, 2, 3, 8, 9, 10, 15 ,16 ,17, 22, 23, 24, 29, 30
- Luglio 1, 6, 7, 8, 13, 14, 15
Gli spettacoli, nelle giornate di Venerdì e Sabato, saranno alle ore 21.00 mentre le Domenica alle ore 20.00. Attenzione perché nei giorni di domenica 10 e domenica 24 giugno 2018 lo spettacolo inizierà alle ore 18.00.
Come acquistare i biglietti di That’s Napoli Live Show
I biglietti possono essere acquistati on line o al botteghino nei giorni del concerto o anche in altre date che troverete di seguito:
- Biglietteria on line – circuito go2
- Botteghino – Via Salvatore Tommasi, 1 – 80135 Napoli (nei pressi del Museo Archeologico Nazionale di Napoli) – Giorni e orari di apertura: Martedì – giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 – Venerdì, sabato e domenica fino a inizio spettacolo
- Facebook – messenger
- E- mail – info@thatsnapoliliveshow.com
- Telefono fisso – 0815447569
- Telefono mobile (whatsapp) – 3397117606