Mercatini di Natale a Napoli. Al Vomero ci saranno stand lungo l’isola pedonale di via Luca Giordano ed anche in tanti altri luoghi del quartiere
In questi giorni è iniziata l’installazione degli stand dei mercatini natalizi al Vomero e all’Arenella. Probabilmente saranno attivi già dal weekend del 1 e 2 dicembre 2018.
Come ogni anno i mercatini saranno allestiti in via Kauffmann e Bertini, cioè ai giardinetti vicino Piazza degli Artisti, e richiameranno tantissime persone anche vista la vicinanza con i due storici mercatini vomeresi: quello di Antignano e quello di via Casale de Bustis,
Nel mercatino natalizio dei giardini di via Kauffmann e Bertini sono previsti ben 55 stand di prodotti natalizi e artigianali.
Inoltre14 Stand natalizi saranno disposti in Piazza Muzii all’Arenella. Questi ultimi probabilmente apriranno a breve, mentre al centro del Vomero lungo l’isola pedonale di via Luca Giordano sono previsti 24 stand.
Infine altri 10 stand verranno sistemati su via Enrico Alvino, l’ultima traversa pedonalizzata che attraversa via Scarlatti salendo verso Piazza Vanvitelli. Tutti gli stand sono provvisori ed opereranno per il solo periodo delle feste di Natale, fino al 7 gennaio 2019.
Comments are closed.