Il That’s Napoli Live Show ritorna in scena con uno spettacolo di Natale che sta conquistando la città di Napoli
Il Coro della città di Napoli da sabato 8 Dicembre ritornerà sul palco con un nuovo imperdibile spettacolo fatto di voci, emozioni e straordinarie melodie, il tutto nella suggestiva cornice della Chiesa di San Potito.
That’s Napoli Live Show nella Chiesa di San Potito
Il That’s Napoli Live Show è ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli. Il coro spazia in un repertorio vastissimo, accostando la canzone napoletana classica alle sonorità del linguaggio pop-dance. ‘O Sarracino, Tu vuò fa’ l’americano, ’O surdato ’nnammurato, Jingle bells e tanti altri cori natalizi trasportano lo spettatore in un’atmosfera magica e suggestiva, lo coinvolgono e lo rendono protagonista del concerto.
Nella Chiesa di San Potito si può assistere non ad un semplice concerto, ma ad emozioni ed energia allo stato puro. La forza dello spettacolo sono i giovani artisti in scena: 22 cantanti e quattro musicisti che hanno un unico scopo, quello di diffondere buonumore, energia e positività attraverso la musica.
Programma Dicembre 2018. Date, orari e prezzi
Durante le festività natalizie, a Dicembre 2018 e a Gennaio 2019, lo spettacolo andrà in scena nei giorni seguenti:
- Dicembre 8 e 9 / 14 e 15 / 21, 22 e 23 / 29 e 30
- Gennaio 4 e 6
Gli spettacoli nelle giornate di Venerdì saranno alle 21:00, il Sabato alle 20:30 e la domenica alle 18:00. Il prezzo del biglietto è di 20€
Prenotazioni e informazioni
I biglietti possono essere acquistati al Botteghino in Via Salvatore Tommasi 1, a Napoli, nei pressi del Museo Archeologico Nazionale. Giorni ed orari di apertura: dal Martedì al Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Venerdì, sabato e domenica fino ad inizio spettacolo.
Sarà inoltre possibile richiedere informazioni e prenotare Online con le seguenti modalità:
- Telefono fisso – 081 544 75 69
- WhatsApp – +39 339 71 17 606
- Facebook – Chat
- E- mail – info@thatsnapoliliveshow.com