La prima grande festa dei dischi in vinile a Napoli organizzata da DiscoDays per festeggiare la musica come elemento di coesione e aggregazione
Vinylove Musica per chi si ama si terrà il 10 febbraio 2019 alla Casa della Musica di Napoli. L’evento è la prima grande festa dei dischi in vinile in città ed è organizzato da Disco Days che, per la sua prima edizione, vuole affermare la bellezza e la forza della musica come elemento aggregante e di condivisione.
Una giornata di musica e di festa che si terrà alla Casa della Musica, nel grande Complesso del Palapartenope in Via Barbagallo, 115 a Fuorigrotta a Napoli e si svolgerà in un unico giorno, il 10 febbraio, dalle 10.00 alle 21.00, con un biglietto di ingresso di 3 euro.
Il programma di dettaglio dell’evento è ancora in via di definizione, ma ci sarà tanta musica da acquistare ed anche musica da ascoltare. Ci sarà lo showcase live con Francesco Di Bella, e poi Malatja, Profugy, Marcondiro.
Tante attività, weekend in palio e per tutti coloro che parteciperanno a Vinylove sarà riservata una tessera che darà diritto a vantaggi esclusivi in occasione della prossima edizione di DiscoDays.
Programma del giorno 10 febbraio
- 11:00 Live Marcondiro
- 12:00 Live Profugy
- 17:00 Francesco di Bella presenta vinile dell’album o’ Diavolo
- 18:00 WE TRASFER – esperimento di cultura trasferita
- 19:00 Live i Malatja
Vinyl Love: prezzi, orari e date
- Quando: 10 febbraio 2019
- Dove: Casa della Musica, Federico II
- Prezzo biglietto: 3,00€
- Contatti e informazioni: Pagina Facebook
Foto Facebook Vinylove: ama la musica, regala un vinile
Comments are closed.