Pizza On Tour: la Pizza incontra il Tartufo nella pizzeria di Enzo Coccia

Savini-tartufi.png

Partirà da Napoli, dalla rinomata pizzeria La Notizia di Enzo Coccia, il tour nazionale della Savini Tartufi

 

 

La grande azienda toscana Savini Tartufi inizierà da Napoli, dalla pizzeria La Notizia di Enzo Coccia, il tour nazionale per l’abbinamento pizza-tartufo, accostando i suoi tartufi ad una eccellente pizza preparata dal maestro Enzo Coccia.

La serata inaugurale del Pizza On Tour si terrà lunedì 8 marzo 2019 presso la Pizzeria la Notizia in via Caravaggio alle ore 20:00 e sarà aperta al pubblico con un menù di 30 euro.

Il pregiato Tartufo di Savini Tartufi

tartufi

Savini Tartufi si trova in una posizione privilegiata, a metà tra Pisa, Firenze e Siena: un’area in cui si possono trovare diverse tipologie di tartufo durante tutto l’anno.

Un territorio che consente non solo di avere continua reperibilità di ottimi tartufi ma anche il totale controllo della qualità e della provenienza conferiti da oltre 650 tartufai di fiducia.

Pizza On Tour, un viaggio attraverso l’Italia nelle pizzerie- icona

Il Tartufo di Savini sarà dunque in viaggio da Sud a Nord verso alcune delle pizzerie-icona delle più importanti città Italiane per diffondere il messaggio del “Tartufo tutto l’anno”.

Il tour inizierà in primavera e vuole diffondere la cultura del tartufo sfatando il mito che sia un ingrediente prettamente autunnale o invernale. In questi incontri nelle più famose pizzerie italiane gli chef-pizzaioli ci proporranno ottimi tartufi freschi o prodotti specifici al tartufo per farcire le loro grandi e saporite pizze.

Pizza Tour, le date in Italia 

  • NAPOLI Pizzaria La Notizia – Enzo Coccia, 08 aprile
  • TORINO Sestogusto – Massimiliano Prete, 15 aprile
  • MILANO Lievità – Giorgio Caruso, 07 maggio
  • VERONA Saporè San Martino Buon Albergo – Renato Bosco, 23 maggio
  • ROMA Seu Pizza Illuminati – Daniele Seu, 03 giugno
  • VERSILIA Apogeo – Massimo Giovannini con Giovanni Santarpia e Tommaso Vatti, 11 giugno
scroll to top
Send this to a friend