Tra i grandi nomi che animano il Noisy Naples Fest 2019 anche Ludovico Einaudi per un’unica data in Italia
Sabato 27 luglio 2019 il Noisy Naples Fest 2019 all’Arena Flegrea ospiterà il Maestro Ludovico Einaudi in un concerto che sarà l’unica tappa in Italia del suo tour mondiale.
Un’occasione da non perdere per ascoltare Ludovico Einaudi, il grande pianista e compositore italiano, che manca da molti nella nostra città. Il maestro si esibirà all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2019.
Il Maestro Einaudi è un grande artista aperto a nuovi incontri e sperimentazioni che sa incrociare la sua musica, che è tra il jazz, rock e il contemporaneo, con sonorità classiche, pop e sperimentazioni elettroniche.
Ha pubblicato oltre 20 lavori discografici vendendo milioni di copie in tutto il mondo ed è uno dei compositori italiani più apprezzati e amati all’estero.
Ludovico Einaudi: Seven Days Walking
Al concerto del 27 luglio 2019 all’Arena Flegrea di Napoli ascolteremo i brani del lavoro Seven Days Walking, un corpus di sette album che Ludovico Einaudi dovrà pubblicare nell’arco di sette mesi che fanno parte di un progetto da realizzare per la sua casa discografica.
Il primo volume, “Seven Days Walking: Day One”, è uscito a marzo e gli altri seguiranno, a un mese di distanza l’uno dall’altro. In autunno troveremo poi il box completo con tutti e sette i dischi. Di seguito un anticipo.
Ludovico Einaudi: Seven Days Walking
Ludovico Einaudi in concerto a Napoli: prezzi, orari e date
- Quando: 27 luglio 2019 ore 21:00
- Dove: ETES Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli
- Prezzo biglietto: prezzi da 35 a 70 euro + prevendita
- Contatti e informazioni: Evento Facebook | Pagina Ufficiale Noisy Naples Fest 2019