Mercoledì 4 luglio 2012 al Neo by Voga di Napoli (Via Coroglio 144) i ragazzi di The Jackal presenteranno in esclusiva la proiezione dell’ultima “attesissima” quinta e ultima puntata di Lost in Google, la web series di successo tutta “Made in Napoli”.
Lost in Google – la web series
Su YouTube la serie ha spopolato ed ha coinvolto numerose guest star come Caparezza, la iena Frank Matano e molti altri. La storia è semplice, Simone Ruzzo, attualmente una delle web star più celebrate, è stato risucchiato da “Google” dopo una ricerca di “Google”su Google. Negli episodi precedenti, gli utenti, con i loro commenti ai video, hanno influenzano il cammino e il destino di Simone che vuole “uscire” da Google ed è nelle loro mani e in quelle dei suoi amici Proxy e Ciro. Grazie all’episodio #5 si scoprirà quale sarà il destino di Simone, perso in rete ormai da oltre un anno.
I protagonisti
Tutti i protagonisti si potranno incontrare al Neo by Voga di Napoli mercoledì 4 Luglio: la bella Proxy alla disperata ricerca di Simone, che per l’occasione “uscirà” dal web, Ciro il “twittomane” , Francesco Ebbasta il regista e tutto lo staff di The Jackal il gruppo di videomaking indipendente che cura la serie.
Lost in Google Ending Party
Nel corso della serata-evento si potrà assistere in esclusiva alla proiezione della quinta puntata, ascoltare la musica degli Electrophelia e incontrare i The Jackal in persona, accompagnati da special guest stars come Frank Matano (Lamentecontorta) e i Nirkiop.
[ad#Napoli-end]