Nick The Nightfly di Radio Montecarlo al Parco del Teatro Gesualdo di Avellino

L’occasione è imperdibile, Nick The Nightfly il mago di Radio Montecarlo, il DJ per eccellenza, apprezzato nei più importanti palcoscenici mondiali suonerà venerdì 20 luglio 2012 alle ore 21.00 nel Parco del Teatro Gesualdo di Avellino.

Con lui una grande band che lo accompagna in “Nice One“, il nuovo album: Jerry Popolo al sax, Julian Oliver Mazzariello al piano, Amedeo Ariano alla batteria, e Francesco Puglisi al contrabbasso. Nick The Nightfly, pseudonimo di Malcom MacDonald Charlton, è un DJ scozzese. Da tantissimi anni è la voce storica del programma “Monte Carlo Nights“, tra i programmi radio più famosi al mondo in onda su Radio Monte Carlo dai primi anni novanta con musica sempre “alternativa” jazz, new age, ambient, world e lounge. Nick da sempre conduttore di” Monte Carlo Nights”, ha scritto vari cd e tutti di successo. Gli ultimi sono “The Nightfly Suite vol 1” che contiene 3 bellissimi dischi per 3 “mondi musicali” diversi: la fantasia di “Ocean View” (cd 1), i ritmi da vacanze di “Royal Suite” (cd 2) e la musica da club di “Penthouse” (cd 3).

Nick The Nightfly ha fatto tantissime compilation e tutte belle e lui stesso dice che quando ne ultima una già immagina la prossima. La sua è una passione per nuovi mondi musicali da far condividere.

  • Infoline per il concerto: 0825 771620
  • Prezzo: Posto unico 21,00 euro.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend