24 spettacoli tutti gratuiti con anche gli show di Giovanni Allevi, Enzo Avitabile, Arturo Brachetti, Sal Da Vinci e Peppe Barra a Piazza del Plebiscito a Napoli per una grande rassegna gratuita dal titolo Restate a Napoli
Dal 9 al 16 agosto 2020 piazza del Plebiscito sarà un grande palcoscenico cittadino con tre spettacoli gratuiti al giorno a partire dalle ore 19 alle ore 24 per la rassegna Restate a Napoli.
Una programmazione eccezionale che presenterà ben 24 spettacoli gratuiti, suddivisi in 3 show al giorno per ognuno degli 8 giorni della rassegna.
Negli otto giorni di spettacoli in piazza Plebiscito ci saranno ogni giorno uno spettacolo pomeridiano, uno al tramonto ed uno serale ed a tutti si potrà partecipare gratuitamente ma con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune di Napoli.
E saranno spettacoli per tutti i gusti dal teatro, alla musica, alla comicità fino alla danza con tantissimi artisti per Restate a Napoli dal 9 al 16 agosto in Piazza del Plebiscito.
Tre spettacoli ogni giorno in fasce orarie diverse
Gli spettacoli serali saranno condotti da Lello Arena e Fatima Trotta insieme a Maria Bolignano mentre gli eventi pomeridiani saranno presentati da Francesco Mastandrea che sarà ogni giorno affiancato da una presentatrice emergente.
E, dal 9 al 16 agosto si inizia alle ore 19 ogni giorno con bravi artisti emergenti a cui seguiranno degli interessanti spettacoli delle ore 19,45 che vedono tanti bravi artisti napoletani già affermati tra cui Jovine, Tommaso Primo, le Ebbanesis, Flo, Mr Hyde e tanti altri.
Poi nella fascia serale che inizia alle 22:30 ci saranno”i big” con Samuel, Paolo Caiazzo e Federico Salvatore, Arturo Brachetti, Arteteca, Giovanni Allevi, Enzo Avitabile, Sal Da Vinci e Peppe Barra.
Ogni giorno tre spettacoli gratuiti con l’obbligo di accedere con mascherine e prenotazione del posto a sedere sul sito ufficiale.
Il programma di Restare a Napoli
Spettacoli con ingresso ore 19:00
- 9 agosto: I poliwedrici
- 10 agosto: Al passo coi tempi
- 11 agosto: Accademici Napoletani
- 12 agosto: Mr. Wolf
- 13 agosto: Ammore e musica
- 14 agosto: Nym Neapolitan young music
- 15 agosto: Do you remember
- 16 agosto: Luka Borrelli e i Pama
Spettacoli partenopei ingresso ore 19:45
- 9 agosto: Jovine
- 10 Agosto: Aurelio Fierro – Francesco Boccia – Gregorio Rega – Sabba
- 11 Agosto: Tommaso Primo
- 12 Agosto: Ebbanesis
- 13 Agosto: Flo
- 14 Agosto: Blair, Digame, Plug
- 15 Agosto: Mr Hyde
- 16 Agosto: Francesco Da Vinci + special guest a sorpresa
Spettacoli serali con ingresso ore 22:30
- 9 Agosto: Samuel
- 10 Agosto: Paolo Caiazzo e Federico Salvatore
- 11 Agosto: Arturo Brachetti
- 12 Agosto: Arteteca
- 13 Agosto: Giovanni Allevi
- 14 Agosto: Enzo Avitabile
- 15 Agosto: Sal Da Vinci
- 16 Agosto: Peppe Barra
L’evento è il primo step del progetto “Creator Vesevo. In cammino tra le gemme Unesco da Napoli a Pompei” un percorso per la valorizzazione culturale e turistica dei principali percorsi del centro storico UNESCO di Napoli e delle aree archeologiche di Ercolano, Pompei e Torre Annunziata.
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata
Comments are closed.