Pedamentina Romantica: la passeggiata per gli innamorati di Napoli

San-Martino.jpeg

© Napoli da Vivere

Un percorso panoramico dal piazzale del Museo di San Martino al Vomero fino al Corso Vittorio Emanuele

 

 

AGGIORNAMENTO – L’EVENTO SI TERRA’ SABATO  20 FEBBRAIO ore 10 

Ripartono le visite guidate in sicurezza a Napoli e per questo particolare San Valentino non potevamo non proporvi la passeggiata Pedamentina romantica organizzata dall’Associazione Econote.

Una bellissima passeggiata, in discesa, alla Pedamentina, uno dei 200 percorsi di scale della Napoli città obliqua.

Un posto stupendo di Napoli, che ci regalerà emozioni e panorami stupendi. Ed è da qui che l’Associazione culturale Econote vuole ripartire con un tour guidato che si terrà sabato 20 febbraio 2021 alle 10.00 lungo le scale che partono da San Martino e che scendono dolcemente verso “giù Napoli”.

Pedamentina romantica per innamorarsi di Napoli

Il percorso della Pedamentina parte dal panoramico belvedere del Museo di San Martino al Vomero e arriva al Corso Vittorio Emanuele. Una passeggiata che ci farà scoprire luoghi e panorami stupendi e che oggi è un’importante testimonianza storica ed urbanistica di iniziò XIV secolo, di quando fu edificato Castel Sant’Elmo.

Il tour sarà a cura di una guida abilitata e osserverà le norme di sicurezza previste con mascherina obbligatoria, distanziamento e gel igienizzante.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione presso l’Associazione Culturale Econote scrivendo a info@econote.it nome, cognome e numero di telefono. La prenotazione sarà completa alla ricezione della risposta a cura dell’Associazione. Il costo è di 10€ a persona.

Pedamentina Romantica: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 20 febbraio 2021 alle 10.00
  • Dove:  Piazzale San Martino inizio Scale Pedamentina, Napoli
  • Prezzo biglietto:  10€ a persona.    
  • Prenotazione: obbligatoria mandando una mail a info@econote.it con nome, cognome e numero di telefono. La prenotazione sarà completa alla ricezione della risposta
  •  Informazioni: Evento facebook ufficiale 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Send this to a friend